Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Diablo rosso corsa 2 su Street triple R nuova

TCP Rider
    Dubbi di carattere generale.
    Leggo di durata gomme tra i 2700 e i 4000 km e assumo la seguente espressione:
    Scherzi a parte ma mi chiedo:

1) queste per me esigue durate chilometriche sono normali o dovute alle pistate?
    2) quando sostituite le gomme? (chi risponde "dipende" verrà squalificato ):
    - quando si raggiunge la tacca di un millimetro?
    - in base ai chilometri?
    - quando cadete per terra
    - quando state per cadere per terra (poi però dovete spiegare ai somari come me come si fa a sentirsi cadere senza cadere)
    - quando la moto non tiene più (e anche questa dovete spiegarla a chi chiude la gomma ma non sa come mai sia rimasto ancora in piedi)

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La gomma è da cambiare quando raggiunge la tacca di segnalazione. Punto.

La durata, ossia quanti km prima di arrivare alla tacca, dipende da molti fattori ma in primis da stile di guida (dolce e progressivo oppure violento freno forte e tanto gas) e da pista (si oppure no).

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Questa è la mia Dunlop GP RACER D211M con circa 3700 km. Ci farò un'altra uscita e poi monterò la D212E che ho già preso. La toglierò con rammarico perché mi ha conquistato in tutto, anche ora che è alla fine non ho mai avvertito cali di prestazione. Molti dicono che è una caratteristica delle DUNLOP e infatti le tengono fino a renderle slick ma ciò comporta rischi anche per quanto riguarda controlli delle FDO.
    L'anteriore è al 50% circa e sperando di portarlo a finire insieme al nuovo posteriore D212E, le sostituirò con le Dunlop Sportsmart TT che ho già ordinato.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    da valutare anche la nuovissima Dunlop SportSmart TT, io sono sempre andato su pirelli e metzler ma queste nuove dunlop mi tentano...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Vero anche queste sembrano interessanti. Dunlop per me fa ottimi prodotti, richiede però un minimo di abitudine allo scarso confort causa carcasse tradizionalmente molto rigide.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io prossimo treno al 99% monterò le Dunlop SS tt
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vero anche queste sembrano interessanti. Dunlop per me fa ottimi prodotti, richiede però un minimo di abitudine allo scarso confort causa carcasse tradizionalmente molto rigide.

Lamps
    si, infatti non le prenderò per quella ragione, anche se a sentire tanti amici che hanno provato le dunlop sono rimasti estasiati
    penso che invece io passerò dalla attuali metzler racetek rr che trovo eccezionali ma ormai un filo esagerate per la mia guida più rilassata alle nuove corsa 2 che sono curioso di provare anche io

Nuovo TCP Rider
    Moto
    HONDA CBR 900 RR 2001 - KTM 690 DUKE 2017 - TRIUMPH STREET TRIPLE R 2018
    Ciao ragazzi, ieri ho firmato il contratto per la Street Triple R grigia, dovrebbe consegnarmela settimana prossima, alla fine ho chiesto di montare senza differenza di prezzo le diablo rosso corsa 2, ero tentato dalle M7 RR già conosciute ed apprezzate, ma la curiosità ha avuto il sopravvento ... spero di trovarmi bene.

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Anzitutto complimenti per l'acquisto... ti troverai certamente benone... ma principalmente per merito della gran moto che hai preso... senza nulla togliere alle Pirelli che sono un ottimo prodotto.

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Questa è la mia Dunlop GP RACER D211M con circa 3700 km. Ci farò un'altra uscita e poi monterò la D212E che ho già preso. La toglierò con rammarico perché mi ha conquistato in tutto, anche ora che è alla fine non ho mai avvertito cali di prestazione. Molti dicono che è una caratteristica delle DUNLOP e infatti le tengono fino a renderle slick ma ciò comporta rischi anche per quanto riguarda controlli delle FDO.
    L'anteriore è al 50% circa e sperando di portarlo a finire insieme al nuovo posteriore D212E, le sostituirò con le Dunlop Sportsmart TT che ho già ordinato.
    Le gomme della mia vita. Tra strada e pista continuo a rimontarle. Per me uniche e anteriore infinito!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima