Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 151 di 267 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ancora una volta era un uso del tu impersonale, e non la prendo in nessun modo, leggo e rispondo, molto serenamente

Sulla lettura “europea”, nn sono d’accordo su nulla, ho in passato argomentato, ma contro la narrazione imperante, che ha il pregio insostituibile della estrema semplicità, mi arrendo
    Narrazione imperante?

Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue

...mettiamola in questo modo...fammi vedere materializzarsi un governo centrodx+m5s che in azione smantella la fornero e che si occupa di immigrati a modo suo ecc ecc e che mentre lo fa non riceve NESSUNA pressione/monito/ricattucolo/ecc da parte dei burocrati europei...

Se tutto questo potrà accadere sono pronto a rimangiarmi quanto detto... (con annesso cilicio...lacrime sangue ecc)

(ovviamente sto parlando di "possibilità" che possa accadere....non di speranza che possa accadere)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Narrazione imperante?

...mettiamola in questo modo...fammi vedere materializzarsi un governo centrodx+m5s che in azione smantella la fornero e che si occupa di immigrati a modo suo ecc ecc e che mentre lo fa non riceve NESSUNA pressione/monito/ricattucolo/ecc da parte dei burocrati europei...

Se tutto questo potrà accadere sono pronto a rimangiarmi quanto detto... (con annesso cilicio...lacrime sangue ecc)

(ovviamente sto parlando di "possibilità" che possa accadere....non di speranza che possa accadere)
    Purtroppo gli elettori delle entrambi fazioni,si aspettano che cio' avvenga!.....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli elettori delle entrambi fazioni,si aspettano che cio' avvenga!.....
    Aldilà delle aspettative degli elettori quello che alla fine conta e conterà è se avranno modo di operare senza le solite ingerenze europee...io non credo...Flag dice che la narrazione è sbagliata... appurare chi ci ha visto giusto è solo questione di tempo
    Ultima modifica di Stinit; 31/03/2018 alle 08:09

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Aldilà delle aspettative degli elettori quello che alla fine conta e conterà è se avranno modo di operare senza le solite ingerenze europee...io non credo...Flag dice che la narrazione è sbagliata... appurare chi ci ha visto giusto è solo questione di tempo

Non credo che Di Maio voglia finire umiliato e sconfitto come il bugiardo seriale di Rignano
    La vedo dura,e solo il tempo sarà arbitro,......mi allineo alla tua previsione.
    Ultima modifica di carmelo23; 31/03/2018 alle 08:14

Moto
    feroce...
    Non credo che Di Maio voglia finire umiliato e sconfitto come il bugiardo seriale di Rignano
    ...bo...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Narrazione imperante?

Ahahahahahahah, fammi vedere prima una qualsiasi società nella quale uno dei soci, in barba alle regole sottoscritte, fa il caxxo che gli pare e gli altri plaudono allegramente

Moto
    feroce...
    Ahahahahahahah, fammi vedere prima una qualsiasi società nella quale uno dei soci, in barba alle regole sottoscritte, fa il caxxo che gli pare e gli altri plaudono allegramente
    ...prima dici che la narrazione imperante di una burocrazia europea che alla fine fa negli stati quello che vuole con l'aiuto (o senza ) dei politicanti locali è una bufala...non è così...bla bla bla...poi adesso me li elevi a ruolo di "soci"...

Ma certo che possono operare, si esce dall Unione Europea, si stampano i soldi del monopoli e con quelli, ti ricordi la mmt, non ti piace più?, si paga quello che si vuole, perché il debito pubblico è credito per i cittadini ( ahahah ahahah ahahah)............ a quel punto potrete fare, perché io sarò andato in un paese meno coglione, come diavolo vi pare

Per finire, ma questi qui che hanno vinto, ci sono o ci fanno? Torniamo alla questione di Roma: se mi candido per rivoluzionare lo status quo, dicendo che quelli di prima sono degli inetti e collusi, non posso poi appellarmi a uno scenario, preesistente, che mi impedirebbe di fare quello per cui sono stato eletto

Concordi ?

...prima dici che la narrazione imperante di una burocrazia europea che alla fine fa negli stati quello che vuole con l'aiuto (o senza ) dei politicanti locali è una bufala...non è così...bla bla bla...poi adesso me li elevi a ruolo di "soci"...
    Capisco che sia difficile da accettare, ma ci sono delle regole da rispettare, sia relative alla convivenza fra stati e persone, sia relative al buonsenso

L Europa non manovra lo spread, ma spiegarlo a chi non vuol capire è cosa lunga e probabilmente inutile

Ma sono contento di sapere che tu investiresti in debito pubblico di un paese che spende molto più di quanto nelle sue possibilità, chiedendo, per il tuo investimento, lo stesso ritorno che chiederesti per un paese in cui L economia è sostenibile

Io, moltissimi altri, e , di conseguenza i mercati, no
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/03/2018 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Ma certo che possono operare, si esce dall Unione Europea, si stampano i soldi del monopoli e con quelli, ti ricordi la mmt, non ti piace più?, si paga quello che si vuole, perché il debito pubblico è credito per i cittadini ( ahahah ahahah ahahah)............ a quel punto potrete fare, perché io sarò andato in un paese meno coglione, come diavolo vi pare
    E
    Per finire, ma questi qui che hanno vinto, ci sono o ci fanno? Torniamo alla questione di Roma: se mi candido per rivoluzionare lo status quo, dicendo che quelli di prima sono degli inetti e collusi, non posso poi appellarmi a uno scenario, preesistente, che mi impedirebbe di fare quello per cui sono stato eletto

Concordi ?
    No

A parte che l'esempio romano con quello europeo non c'entra (ti ho anche spiegato svariate volte perché) ma tornando a Roma ogni forza politica che non sia stata quella che ha governato l'ultima volta si è presentata dicendo che i precedenti avevano fatto schifo e che loro si sarebbero candidati per fare meglio...questi discorsi si sentono da sempre a Roma come nel paesello di Roccacannuccia...il fatto che oggi lo si ricordi solo perchè li ci sono i 5 stelle imho è risibile...detto questo è altrettanto ovvio che nessuno ha la bacchetta magica...non ce l'avevano i precedenti...non ce l'hanno i 5 stelle e non ce la avranno i prossimi che verranno...i problemi di Roma sono troppi e troppo intrecciati con gli interessi delle persone per venirne a capo democraticamente

La vedo dura,e solo il tempo sarà arbitro,......mi allineo alla tua previsione.
    Tranquillo: lui non avrebbe colpe, la colpa semmai sarebbe dell Europa e dei poteri forti, che non lo lascerebbe portare a termine il rivoluzionario disegno

No

A parte che l'esempio romano con quello europeo non c'entra (ti ho anche spiegato svariate volte perché) ma tornando a Roma ogni forza politica che non sia stata quella che ha governato l'ultima volta si è presentata dicendo che i precedenti avevano fatto schifo e che loro si sarebbero candidati per fare meglio...questi discorsi si sentono da sempre a Roma come nel paesello di Roccacannuccia...il fatto che oggi lo si ricordi solo perchè li ci sono i 5 stelle imho è risibile...detto questo è altrettanto ovvio che nessuno ha la bacchetta magica...non ce l'avevano i precedenti...non ce l'hanno i 5 stelle e non ce la avranno i prossimi che verranno...i problemi di Roma sono troppi e troppo intrecciati con gli interessi delle persone per venirne a capo democraticamente
    E la differenza con L ITALIA, dove sarebbe, visto che dici che L esempio non c entra, ma ti concentri sul esempio

In politica, se passa il concetto che io non c entro, e che la colpa è di quelli prima, è finita, visto che le azioni politiche hanno spessissimo un tempo di onset superiore a quello di una legislatura ( specie in questo paese, che, non dimentichiamolo, prima dei governi “ non eletti dal popolo” (ahahahahah)), duravano mediamente la metà di quanto previsto dalla costituzione più bella del mondo
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/03/2018 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 151 di 267 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima