Se così fosse allora le centraline di Tiger e Speed dal 2016 in poi non sarebbero più chiuse! O forse Tuneecu ha trovato il modo di accedere?
Sls.
Se così fosse allora le centraline di Tiger e Speed dal 2016 in poi non sarebbero più chiuse! O forse Tuneecu ha trovato il modo di accedere?
Sls.
tuneecu.jpg
Dall'home page di tuneecu sembra proprio di capire che con l'introduzione delle mappature dedicate si puo' solamente usare l'app android con bluetooth
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Quindi son disponibili le sole limitate funzionalità e pertanto la IAT è quasi d'obbligo se si vuol cambiare un pò l'erogazione.
Sls.

TuneEcu non può agire sulle centraline after 2016 a livello di mappature.
Però offre più funzioni di controllo, diagnosi e regolazioni (solo tramite BlueTooth e dispositivo Android, cioè non si può più utilizzare il cavo).
![]()
Sabba
dunque, prima uscita fatta, impressioni sulla iat decisamente positive.
ho usato solo mappa sport, niente on off, il motore sembra più brillante, ripresa con marce alte molto migliorata!!!
rapporto qualità prezzo ottimo...
sicuramente una mappa ad hoc potrebbe dare di più, ma sono soddisfatto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grande, grazie! Un'ultima cosa è difficile il montaggio?
Sls.

Tolto il serbatoio , è semplicissiomo, si scollega ilconnettore si svita l’esistente e si avvita la nuova , se poi si vuole vistoche ci siamo una pulita al filtro o altri lavoretti in loco.
A proposito di lavoretti sui corpi farfallati, pulizia ecc.attenzione ai tubetti che dai corpi farfallati si raccordano al 3 vie , dovenon hanno clips.Nelle manovre di innesto dell’airbox ai corpi è molto facilesfilarne uno e non accorgersene quindi prima di pigiare l’air box sui corpicontrollte bene che siano collegati .
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
concordo, semplicissimo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk