Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 155 di 267 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il mio intervento si riferisce ad una situazione in generale, che si protrae da tempo immemorabile, dove Stinit porta avanti le sue idee, praticamente da solo e con modi educati, e viene continuamente rimbeccato da alcuni, spesso con tono discutibile.
    Io sono convinto che per ogni teoria ce n'è un'altra opposta, entrambe sostenibili con argomenti che sulla carta possono apparire attuabili.
    Il porre le proprie argomentazioni come le uniche sostenibili e corrette, a mio avviso è presuntuoso.
    In merito alla considerazione di Carmelo del "non scomporsi" di Stinit, ti posso solo dire di leggere i suoi interventi nelle varie discussioni sul forum e gli interventi che spesso li seguono, e potrai farti un'idea del perché ho quotato il suo punto di vista.
    E con questo chiudo.
    Da tempo immemorabile non direi, dato che solo qualche tempo fa a sostenere quelle argomentazioni c erano altri che si distinguevano per modi non solo discutibili, ma discussi.

Sui punti di vista differenti, figurati se non sono d’accordo, come sul fatto, per entrare nel concreto, che si debba investire , fra le altre cose, sul ripiano di situazioni di dissesto idrogeologico, ma quello che chiedevo a stinit era di darmi la sua opinione su numeri e priorità, dato che sulla filosofia non si costruisce la politica e la gestione.

Sugli interventi che seguono quelli di Carmelo, visto che hai memoria di tempi immemori, potrai ricordare che non sempre i suoi interventi sono stati scevri da offese, per fare un esempio, nei miei confronti

Giusto per mettere giù qualche fatto

E comunque buona pasqua anche a te, ma non chiudo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    ......interventi di questo ultimo periodo che seguono quelli di STINIT, non di Carmelo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ognuno la pensa come crede. Come è giusto che sia.
    Però poi ci sono i fatti.
    E quando si cecra di negare i fatti, piuttosto di dimostrare di aver ragione, il pensiero, e il pensatore, perdono di credibilità e di esser meritevoli di ascolto.
    Perché a quel punto, si avallerebbe il tutto e il contrario del tutto.
    E il tutto, diventerebbe sterile.

PS: detto da uno che di offese qui dentro ne ha prese a bizzeffe, senza nessuna levata di scudi.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Non si leva nessuno scudo, solo un "chi te lo fa fare".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Su quello concordo, ma riferito al paziente personaggio trapiantato a Roma.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    In effetti sul "chi te lo fa fare" hai ragione al 100%...in questi spazi comuni c'è chi ha piacere di scambiare 4 chiacchiere in maniera pacata e tranquilla e chi invece cerca continuamente e in tutti i modi il conflitto...

La prima categoria è una fonte di arricchimento

...la seconda categoria è interessante da osservare dal punto di vista sociologico...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In effetti sul "chi te lo fa fare" hai ragione al 100%...in questi spazi comuni c'è chi ha piacere di scambiare 4 chiacchiere in maniera pacata e tranquilla e chi invece cerca continuamente e in tutti i modi il conflitto...

La prima categoria è una fonte di arricchimento

...la seconda categoria è interessante da osservare dal punto di vista sociologico...
    Vedi Stinit, anche io seguo abbastanza queste discussioni, proprio con l'obiettivo dell'arricchimento.
    Riconosco che ci trovo argomenti interessanti da parte di persone che la pensano in maniera diversa e cerco di valutare e di farmi una mia idea. Intervengo poco ma capita che per qualcosa che leggo non riesco a trattenermi, cerco di essere controllato e rispettoso e quando assisto a certi comportamenti non posso fare a meno di dire la mia, credo sempre garbatamente.
    Poi capita che qualcosa che dico viene travisato, non contiene nessuna offesa e sfido chiunque a dire il contrario, e mi si risponde con tono falsamente affabile e chiaramente tagliente ed offensivo. Mi si fa notare che la mia cultura non arriva a farmi valutare bene le molte sfumature della lingua Italiana, praticamente mi si da del semianalfabeta e mi si esorta a "scompormi" per poter poi leggere così "qualche mia perla", praticamente dico cazzate.
    A queste condizioni io mi ritiro e questo è lo stesso motivo per il quale ho voluto consigliare anche a te di farlo.
    Io il tempo della scuola l'ho superato da un pezzo e alla mia età non ho tutta questa voglia di fare la parte dell'alunno al cospetto di maestri autonominati.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Vedi Stinit, anche io seguo abbastanza queste discussioni, proprio con l'obiettivo dell'arricchimento.
    Riconosco che ci trovo argomenti interessanti da parte di persone che la pensano in maniera diversa e cerco di valutare e di farmi una mia idea. Intervengo poco ma capita che per qualcosa che leggo non riesco a trattenermi, cerco di essere controllato e rispettoso e quando assisto a certi comportamenti non posso fare a meno di dire la mia, credo sempre garbatamente.
    Poi capita che qualcosa che dico viene travisato, non contiene nessuna offesa e sfido chiunque a dire il contrario, e mi si risponde con tono falsamente affabile e chiaramente tagliente ed offensivo. Mi si fa notare che la mia cultura non arriva a farmi valutare bene le molte sfumature della lingua Italiana, praticamente mi si da del semianalfabeta e mi si esorta a "scompormi" per poter poi leggere così "qualche mia perla", praticamente dico cazzate.
    A queste condizioni io mi ritiro e questo è lo stesso motivo per il quale ho voluto consigliare anche a te di farlo.
    Io il tempo della scuola l'ho superato da un pezzo e alla mia età non ho tutta questa voglia di fare la parte dell'alunno al cospetto di maestri autonominati.
    Credo che ci farò un pensiero...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    vi lascio soli 2 giorni e salta fuori che @flag e' scomponibile e che @Stinit e' diventato una sorta di lider medio(di lider maximo ce ne sta uno solo)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    vi faccio fare un corso all'ikea,così sarete in grado di ricomporvi da soli,tutti
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 155 di 267 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima