Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Che bauletto mi consigliate ?

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da monciccio Visualizza Messaggio
    Allora:
    Ho provato entrambe e la mia scelta è sulla XRX in quanto più precisa e meno leggera su strada.
    L'XCX è per fuoristrada cosa che scarto a priori.

Per la guida sono un tipo che esce solo e in coppia esattamente al 50% e non intenzione di viaggiare in quanto preferisco la comodità dell'auto o dell'aereo.
    Questione bauletto è per le uscite mare d'estate o magari uscite di 400km max con pranzo sul posto dove non voglio portarmi al braccio giubbino, casco ecc..
    Vai di Top Case bello capiente. Lo monti e lo smonti se sei in due o da solo.

Personalmente lo impiegavo SEMPRE anche quando ero da solo. Molto comodo e non mi ha mai dato problemi.

Io avevo il Kappa 47NT, ci stanno due caschi integrali. Devi trovare un attimo l'incastro alla tetris, ma ci stanno tranquillamente.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Visto l'utilizzo, penso anche io che un baulone capiente, da togliere quando non serve. Da sostituire eventualmente con una borsetta più piccola da sella, se vai da solo e non vuoi percepire il peso del baule.
    Quello di RB74 o il V47 Givi, o lo Shad di Gaetano, secondo me stanno abbastanza bene sulla moto. Se lo vuoi bello grande, penso al Maxia 55. Li ci sta quello che vuoi. Comunque, non metterai tante cose durante la marcia. Guanti di scorta, maglioncino, inbottiture delle giacche, tute anti pioggia... per cui non peserà eccessivamente e sarà sostanzialmente ininfluente se avrai a bordo 50 Kg di zavorrina.
    Ti servirà più che altro durante le soste, per riporre la roba che non vuoi portarti in giro.
    Il compromesso tra funzionalità ed estetica, è una cosa del tutto personale.
    Solo, ricordati di aumentare il precarico al mono quando guidi in due. La moto cambia molto. Molto più che con e senza baulone, se questo è mezzo vuoto.
    Nella guida a solo, è ben percepibile.
    Per la scelta della moto, almeno sulla carta mi sembra corretta per l'uso che fai tu. Io scelsi la XC per via delle sospensioni migliori, ma anche per l'estetica. Chiaro che la guida è più "legnosa". Ma anche sovraccarica, con le classiche gomme "finto enduro", si guida molto bene anche in strada. Soprattutto a velocità elevate.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sì, carica il mono e vai tranqui, da solo o in due.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xrx
    Dovrei comprare un bauletto per la mia xrx, vorrei sapere da chi ha il 46 litri se ci sta un casco integrale giacca e parschiena.
    Giro da solo, la morosa ha un'altra xrx con a sua volta un'altro bauletto.

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Io ho il 42 e riempendolo entra casco integrale, catenone, giubotto guanti e pantaloni anti pioggia. Credo che col 46 tu possa andare tranquillo. Magari aspetta conferma da chi lo possiede

TCP Rider L'avatar di skrondo
    Moto
    Tiger 800 st [2011] telaio nero; ex Benelli 1130 TreK; ex Honda Hornet 900; Ex Honda CB 500 Sport ..
    per curiosità : qualcuno ha montato le V35 TECH della Givi? non sembrano male ne come capacità (35L e cpuò contenere anche un casco integrale ) ne come forma (più aerodinamica) io monto le trekker da 33L ma col seno di poi prenderei in considerazione quest'altre....

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Moto
    Tiger 800 st
    Le V35 Tech sono belle e funzionali, le ho avute sulla moto precedente, ma credo che non ci siano gli attacchi specifici per le Tiger 800
    Sulla nostra moto, con i telai GiVi PLR6401 si possono montare solo valigie con la schiena verticale e attacco Monokey (Trekker 33, Garda, Outback, E36, E41, ecc) mentre le V35 Tech hanno la schiena sagomata rientrante verso l'interno
    Almeno credo

TCP Rider L'avatar di skrondo
    Moto
    Tiger 800 st [2011] telaio nero; ex Benelli 1130 TreK; ex Honda Hornet 900; Ex Honda CB 500 Sport ..
    hai ragione ho visto che le monokey non sono come le monokey-side come attacco

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XCX
    Salve a tutti, io sono orientato sulle outback della givi, chiedo ai piu esperti meglio 37 o 48?
    oppure 48 a sx e 37 a dx visto la presenza dello scarico???
    Grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Lazza11 Visualizza Messaggio
    sono orientato sulle outback della givi, ......oppure 48 a sx e 37 a dx visto la presenza dello scarico???
    Io sono...."configurato" così (con le Trekker "normali").

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima