Dandy78, hai avuto qualche problema alla Speed dopo il montaggio dei fari?? Ho fatto una serie di manutenzioni e sto avendo problemi enormi, prima al circuito aria secondaria e ora a cricuito batteria e rele, senza contare l'erogazione intermittente per poco non mi butta a terra e ora la speed che non si accende piu. Sto andando ad esclusione, hai qualche problema tu?
Io li ho su da circa un anno, modello diverso, trovi foto e comparazioni in un post che ho linkato qualche commento più in alto.
Ti posso dire che, se regolati ad altezza regolamentare, non abbagliano chi ti viene di fronte, l'illuminazione ha un taglio molto netto e non si diffonde verso l'alto. Non c'è stato un solo automobilista che mi abbia lampeggiato per luce fastidiosa.
Solo per far notare che il modello di fari adattivi non sono quelli che includono le frecce ma bansì quelli che all'inclinazione della moto fanno accendere la riga di led destra o sinistra per illuminare la zona d'ombra in curva. Quelli con le frecce gialle sono il modello standard.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze