Originariamente Scritto da
duncan
@
Vitto2017 mi piacerebbe incontrarti ma per me arrivare sugli Appennini da te elencati sarebbe parecchio lontano. Tempo fa si è parlato di un raduno Speed Triple, hai visto mai...

Come vedi c'è chi con le Supercorsa SP di primo equipaggiamento è andato ben oltre i miei 5105 km, non so a che livello di consumo le abbia portate Faffa90 , in ogni caso ci sono altri utenti che sono arrivati a quel kilometraggio. Io le cambio al sopraggiungimento del testimone di usura che nel caso delle Pirelli è arrivato nello stesso momento per l'anteriore e il posteriore.
Una curiosità, con la Speed riesci a chiudere l'anteriore nella stessa maniera della foto che hai postato della tua ex Versys? Ti faccio questa domanda perché io con la Thunderbird che ovviamente ha un'impostazione molto diversa e gomme molto diverse rispetto alla Speed, chiudo le due gomme allo stesso modo, anzi con le Lasertec ant. e Marathon post. che avevo prima delle BT45 che monto ora, chiudevo tutto l'anteriore e meno il posteriore che però in quel caso era da 160 contro il 150 delle BT45.