Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Mi hanno quasi rubato la moto

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Io sono uno sbirro e l'anno scorso sono incappato in uno di questi furgoni ucraini "sospetti" pieni di moto: l'ho ispezionato con una mano alla pistola e tutte le moto avevano documenti regolari per l'esportazione.

Personalmente penso che i ladri veri sono più furbi di così e chissà quanti ne abbiamo visti senza notarli.

Non mi fraintendete non voglio difendere nessuno... I ladri poi men che meno... Però cerco di vivere senza paura.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito cosa volevi dire... che i ladri veri non li vediamo ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa volevi dire... che i ladri veri non li vediamo ?

Lamps
    io li vedo lo stesso stan seduti in parlamento.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io li vedo lo stesso stan seduti in parlamento.
    Quoto ed aggiungerei che sono i peggiori
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non ci sono più le mezze stagioni...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Io sono uno sbirro e l'anno scorso sono incappato in uno di questi furgoni ucraini "sospetti" pieni di moto: l'ho ispezionato con una mano alla pistola e tutte le moto avevano documenti regolari per l'esportazione.

Personalmente penso che i ladri veri sono più furbi di così e chissà quanti ne abbiamo visti senza notarli.

Non mi fraintendete non voglio difendere nessuno... I ladri poi men che meno... Però cerco di vivere senza paura.

In quella occasione la situazione era abbastanza diversa: arrivarono la sera al parcheggio di un grosso centro commerciale posto molto vicino al casello dell'autostrada di Mantova Nord, ne scesero due tipi abbastanza robusti per andare a far spesa, il terzo, alla guida del furgone, di quelli a passo lungo, nonostante ci fossero posti disponibile per parcheggiarsi, andò ad imboscarsi nella zona più buia e meno trafficata dell'area del centro, vicino alla zona di carico e scarico dei fornitori a quell'ora chiusa ed era Venerdì o Sabato sera. Diciamo che le premesse per pensar male c'erano tutte: se le persone non hanno nulla da nascondere non si comportano certo in quel modo.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R

Tu ne hai visto uno: hai fatto bene a fare un controllo.
    Purtroppo io in autostrada MI-VE di furgoni polacchi, rumeni e roba simile, passo lungo, vetri oscurati, stracarichi ne vedo costantemente.
    E non ho il sospetto: ho la certezza che dentro lì ci sia di tutto da nascondere. Li vedo fermare di rado. Non dico mai, dico di rado.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    E intanto stanotte i maledetti sono tornati... aperto garage dopo il mio e rubato un trapano e una cassetta di attrezzi (non prese bici, strano) invece sul mio hanno guardato dentro senza aprirlo ma non vedendo la moto e sapendo dell'allarme non sono andati oltre.

Avanti così...
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Siamo in Europa ed i furgoni polacchi o romeni hanno il diritto di circolare tranquillamente...e spesso trasportano regolarmente merci di provenienza lecita, semmai bisogna interrogarsi sul perché se ne vedono tanti, e la risposta è semplice, assicurazione e multe...ormai molti italiani usano macchine che formalmente risultano noleggiare da compagnie estere, non è bello ma è legale, uno straniero che inizi a risiedere in Italia ha poi un anno per ritardare la sua auto...più che il problema del trasporto di moto rubate ho paura e mi preoccupo di cosa succede se resti coinvolto con un mezzo assicurato in Romania...
    Altro aspetto è che molti trasportatori usano autisti romeni perché in caso di ritiro della patente, vanno in Romania è con denuncia di smarrimento se ne fanno dare una nuova...
    Poi ho visto su le iene, che andarono in Russia a recuperare una.R1'facendo finta di ricomprarla, quello che veniva fuori da una ripresa con telecamera nascosta, ci sono pure gli italiani che si fanno pagare per farsi rubare la moto...
    In pratica vendono sotto costo la moto al russo, aspettano due giorni e poi denunciano il furto, la moto chiaramente non viene trovata e dopo il classico mese l'assicurazione risarcisce....è vero che l'assicurazione applica una franchigia, ma se hai una moto che vale 10.000 la vendi a 5000 e recuperi 8000 dell'assicurazione...hai un saldo di 3000€...

Se poi hai una moto nuova con l'assicurazione che molte casse danno che prevede la.sostituzione. della moto entro un anno...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Siamo in Europa ed i furgoni polacchi o romeni hanno il diritto di circolare tranquillamente...e spesso trasportano regolarmente merci di provenienza lecita, semmai bisogna interrogarsi sul perché se ne vedono tanti, e la risposta è semplice, assicurazione e multe...ormai molti italiani usano macchine che formalmente risultano noleggiare da compagnie estere, non è bello ma è legale, uno straniero che inizi a risiedere in Italia ha poi un anno per ritardare la sua auto...più che il problema del trasporto di moto rubate ho paura e mi preoccupo di cosa succede se resti coinvolto con un mezzo assicurato in Romania...
    Altro aspetto è che molti trasportatori usano autisti romeni perché in caso di ritiro della patente, vanno in Romania è con denuncia di smarrimento se ne fanno dare una nuova...
    Poi ho visto su le iene, che andarono in Russia a recuperare una.R1'facendo finta di ricomprarla, quello che veniva fuori da una ripresa con telecamera nascosta, ci sono pure gli italiani che si fanno pagare per farsi rubare la moto...
    In pratica vendono sotto costo la moto al russo, aspettano due giorni e poi denunciano il furto, la moto chiaramente non viene trovata e dopo il classico mese l'assicurazione risarcisce....è vero che l'assicurazione applica una franchigia, ma se hai una moto che vale 10.000 la vendi a 5000 e recuperi 8000 dell'assicurazione...hai un saldo di 3000€...

Se poi hai una moto nuova con l'assicurazione che molte casse danno che prevede la.sostituzione. della moto entro un anno...

Guarda: io non so cosa ci sia dentro a quei furgoni. Ma so che hanno i vetri oscurati o con una pellicola che non vedi nulla, quando non sono proprio dei furgonati lamierati chiusi. Vedo alla guida dei brutti loschi figuri, e non dei semplici autisti.
    Poi ci saranno anche quelli adibiti a trasporti leciti, non vi è motivo per pensare che TUTTI i mezzi con targhe polacche o russe o rumene siano in mano a delinquenti ladri. Ma una parte sì, io lo sospetto.
    E secondo me le Fdo non riescono a starci dietro perchè non ne hanno i mezzi.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E intanto stanotte i maledetti sono tornati... aperto garage dopo il mio e rubato un trapano e una cassetta di attrezzi (non prese bici, strano) invece sul mio hanno guardato dentro senza aprirlo ma non vedendo la moto e sapendo dell'allarme non sono andati oltre.

Avanti così...
    mettici dentro una bella granata a frammentazione collegata con l'allarme ed un simulacro del ducati, sai che botto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011