Gran bella moto!![]()
Gran bella moto!![]()
quello é il problema...Pensa che c'é chi dice mi prendo un GS1200 o una tiger 1050 perché dice oramai mi son stancato di prendere multe e rischiare...
Ancora qualcuno nn ha capito che forse si rischia per velocita' solamente quando la moto nn é in grado di trasmetterti la realta' ...con protezioni piccole o grandi e carene.La mia speed per esempio senza nulla in protezione mi fa rendere benissimo conto di quanto si corre.Magari con una moto enduro turistica tipo tiger forse te ne accorgi molto meno...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
visto che sei entrato in un argomento molto interessante ti dico in merito: mio padre ha un bmw gs 1200...è la terza bmw che cambia.. e ti posso confermare che quella moto (che sembra un camion della nettezza urbana) in montagna fa scintille...ho visto gente (che ovviamente ha manico) passare japan e milloni vari sullo stretto veloce..dunque,come dici tu, a volte pensare di prendere una moto di questo genere è un errore che si paga..sembrano dei giganti senza controllo.invece sono delle armi a doppio taglio...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
GRAN BELLA MOTO!
l'unioc probl è che è molto snaturata da quelli che la usano solo x andare all'aperitivo...
però le mie preferite sono la
GS1200 adventure bianca e rossa
R1200S grigia e rossa
il gs, prima o poi me lo comprerò...ma non sarà l'unica nel box!
anche a me piace molto la gs..poi l'ultima è strepitosa... pero' ragassi..costa una follia...nun ce la fo'..![]()
ecco adesso mi hai messo in confusione... mi piace molto la tigre..ma secondo voi è alta come il gs??
Nulla da spartire con la speed...cmq sono moto eccezionali indubbiamente ma che mi lasciano indifferente al loro passaggio.....(mia personale ed emozionale opinione)![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
insomma propio indiff indiff non direi......che poi nn mi stimolino curiosita' e passione quanto una speed....son d'accordo..ù
La tigre piu la guardo piu mi piace....il gs essendo un icona é bella e punto
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
appunto luxor...prova a farti un giro con quel tipo di moto..(solo per curiosita')...e poi ci risentiamo......poi l'estetica è super personale..