Se ho compreso bene la Iat arricchisce non dimagrisce la carburazione.
Mi sembra di aver letto del 6%
@Sabba: Io cambierei almeno il filtro aria.
Se non vuoi spendere molto, prendi un BMC che costa il giusto, e il rendimento dei due componenti "sommati" è piuttosto percepibile.
Sulla 800 si monta la IAT rossa, che regala un +6% circa di arricchimento.
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Si; non sò, ma.....ci stà come logica......
La mia, era un "nota di attenzione" generica, allo "giocare grossolanamente" con il rapporto stechiometrico.![]()

Si, non bisogna giocare con queste cose, altrimenti i pistoni "ringraziano" bucandosi.
La IAT modificata non potrà mai rovinare nulla, in quando ingrassa la carburazione.
![]()
Sabba
quindi dite che va benissimo anche sola la iat?o comunque ci andrebbe un filtro after?

Si, IAT e filtro vanno a nozze.
![]()
Sabba

Io propendo per lo SprintFilter, ma non è disponibile per tutti i modelli di moto come il BMC o il K&N.
Devi verificare se lo fanno per la tua.
![]()
Sabba

In attesa della Iat
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)