Originariamente Scritto da
baffus
Mi sa che io (come al solito) vado un pò contro corrente...
Casi come quello di Papero Nero mi succedono spesso anche abitando in un paesello e non in una metropoli e in più sono abbastanza conosciuto in paese sia per il lavoro che faccio che per altri motivi (non pensate male... sono un bravo ragazzo io...

)
Quindi prima di mandare affac.lo qualcuno devo contare almeno fino a cento. Ma quando me la fanno troppo grossa non le mando certo a dire.
Arrivare alle mani no, non mi è mai successo, sono sempre riuscito a mediare prima di arrivare a tanto, ma se c'è una cosa che ho imparato in 16 anni di karate e 12 anni del mio lavoro è che prima di fare un passo devi pensare alle conseguenze ma soprattutto a pararti il c.lo.
Poi io sono 1,55 per 48 kg invalido civile al 90% e mezzo sordo, se uno mi mette le mani addosso per quanto sia abile con le arti marziali è difficile che miglioro la mia situazione...

In più ho comprato casa e box, quindi non sono un nullatenente che se ne può strafottere, devo pensare anche a quello...

Quindi, se posso permettermi un consiglio, allenatevi a pensare velocemente alle possibili opzioni e a come metterle in pratica.