1523518285.jpg
Tu sai che l'intenzione di prendere la palla non conta ,vero?
Secondo me siete abituati troppo bene in Italia.
![]()
1523518285.jpg
Tu sai che l'intenzione di prendere la palla non conta ,vero?
Secondo me siete abituati troppo bene in Italia.
![]()
Ultima modifica di ciccio75; 14/04/2018 alle 17:03
Dipende se per te mezza Europa la consideri come percentuale di tifosi bianconeri.......forse dovevi scrivere mezza Italia di sicura c’andavi più vicino
Se non espelleva Buffon doveva comunque espellere Benatia e comunque finivate la partita in 10........
Ultima modifica di Domino; 14/04/2018 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
rimane Allegri per altri 5 o 6 anni per me...voglio arrivare a 12 scudetti consecutivi![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
certo che lo so , ho solo detto quanto ho letto nelle prime pagine dei principali giornali sportivi europei .
Che ti faccia piacere o fastidio , alcuni si schierano per il rigore , altri no .
tutto qua
ma certo che doveva espellere Benatia !
Ha commesso un grave errore tecnico a tutti gli effetti .
e comunque la partita non finiva in 10 , perchè il tiro di Ronaldo era perfetto , e nessun portiere sarebbe stato in grado di pararlo .
La partita finiva comunque con il rigore
Ultima modifica di Sergio72; 14/04/2018 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica
Secondo me la Juve Allegri lo deve cacciare a pedate.
Ha fallito. Punto.
Non si illude il mondo facendo credere di voler macinare record e poi, invece di farsi cacciare in finale come tutti si aspettano, ti fai cacciare ai quarti.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
SERIE A - Fiorentina-Spal: 0-0, rigore negato alla Spal. Coro dei tifosi: "Sei un insensibile"
![]()