Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: telaio PL 6401 per Tiger 800

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da mttmss Visualizza Messaggio
    riesumo... io ho una TIGER 800 XCX 2015, dal sito Givi mi dicono di prendere le PLR6409, ma qualche negoziante e privato tenda di vendermi le PLR6401 dicendomi che sono compatibili. E' vero? oppure devo comprare le PLR6409 e non seguire le indicazioni sbagliate di qualche negoziante/privato? grazie!
    E' molto semplice; sono due telai che, entrambe, vanno bene per la tua moto.

Il PLR6409 è il KIT a "sgancio rapido" , che, per info è quello che ho io da....due Tiger è va bene anche sul 3° Tiger il m.y. 2018, visto che non è cambiato il telaio della moto. Va bene per tutte le "monokey" , ma non per le Trekker Outback

Riporto info della GIVI:

"Gentile cliente,
    Le nuove TREKKER OUTBACK sono studiate prettamente per l’utilizzo in fuoristrada, e per sopportare le sollecitazioni alle quali vengono sottoposte in off road, necessitano di sistemi di aggancio e telai portavaligie ancora più robusti rispetto al Monokey.
    I portavaligie PL…CAM, vengono realizzati impiegando tubolare in acciaio con diametro 18mm, vincolati in diversi punti alla moto in modo da irrigidire la struttura; il riquadro del telaio sul quale viene agganciata la valigia, è inoltre più ampio rispetto a quello utilizzato sui normali portavaligie laterali per valigie Monokey in modo da spostare i punti di appoggio dei gommini nelle zone più perimetrali della valigia.
    "

Il PL6401 è il kit fisso.

Quindi è una tua scelta opportunistica quale acquistare.

P.s. sul sito GIVI, come ti ha scritto @kinos, sono citati entrambe per la tua moto (ovviamente)