guardano il sito della vii x la tua moto da gli attacchi PL6401 NON PLR
guardano il sito della vii x la tua moto da gli attacchi PL6401 NON PLR
sito givi??? ma io inserisco la mia moto e mi dice PLR6409... dove hai visto quel codice?
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"

E' molto semplice; sono due telai che, entrambe, vanno bene per la tua moto.
Il PLR6409 è il KIT a "sgancio rapido" , che, per info è quello che ho io da....due Tiger è va bene anche sul 3° Tiger il m.y. 2018, visto che non è cambiato il telaio della moto.Va bene per tutte le "monokey" , ma non per le Trekker Outback
Riporto info della GIVI:
"Gentile cliente,
Le nuove TREKKER OUTBACK sono studiate prettamente per l’utilizzo in fuoristrada, e per sopportare le sollecitazioni alle quali vengono sottoposte in off road, necessitano di sistemi di aggancio e telai portavaligie ancora più robusti rispetto al Monokey.
I portavaligie PL…CAM, vengono realizzati impiegando tubolare in acciaio con diametro 18mm, vincolati in diversi punti alla moto in modo da irrigidire la struttura; il riquadro del telaio sul quale viene agganciata la valigia, è inoltre più ampio rispetto a quello utilizzato sui normali portavaligie laterali per valigie Monokey in modo da spostare i punti di appoggio dei gommini nelle zone più perimetrali della valigia."
Il PL6401 è il kit fisso.
Quindi è una tua scelta opportunistica quale acquistare.
P.s. sul sito GIVI, come ti ha scritto @kinos, sono citati entrambe per la tua moto (ovviamente)
Ultima modifica di FICHI; 15/04/2018 alle 18:49
umh... ma possibile che non riesca ad installarlo? non combacia... e in più givi a me sotto sollecito ieri ha risposto che per la mia devo acquistare per forza il PLR6409, non avete foto per favore? almeno da vedere come viene visto da montato
e oltretutto non vedo nessun riferimento nel sito givi riguardo alla mia moto e al 6401... qualcosa non torna

vado sul sito Givi, faccio per la tua moto, inserisco i dati... e mi dice PLR6409... dove state guardando voi? comunque se qualcuno avesse qualche foto, io ci sto provando in tutti i modi ad installarli ma entrambi i lati i fori distano 2,5cm più spostati... sto chiedendo in un gruppo whatsapp di Triumphisti e qualcuno dice che si in effetti dal 2015 sono cambiati di poco gli attacchi sulla moto e quindi servono i 6409... fate uno screen per favore del sito... sto impazzando
emh... quelli sono i CAM! io ho bisogno come scritto i Monokey
quelli si che li avevo visti, ma montano con le Trekker... io devo montare Monokey, e qui sta il problema! La gente vuole spacciarmi i PLR6401 vecchio modello come compatibili con la XCX 2015, ma secondo me nella XCX 2015 ci vogliono i PLR6409 aggiornati
scusa... e come attacco le borse con attacco Monokey? quello con il pistolotto che fa click?
Attacco Monokey è una cosa... Attacco Monokey CAM SIDE è un'altra... quindi se devo montare delle borse Monokey normali come nel mio caso devo prendere i 6409PLR... se invece devo mettere tipo le Trekker con l'attacco Monokey CAM SIDE devo prendere le PL6401CAM
Ultima modifica di mttmss; 15/04/2018 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica