Contegno.

Contegno.
Si sta tubando......
....sono tutte eccitate all'avvicinarsi del raduno![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ma infatti!
Quest'omosessualità ostentata potrebbe scandalizzare qualche puritano ed impedirne la partecipazione.
Sarebbe opportuno assumere contegno adeguato e scandalizzarlo in sede.
Sarebbe quantomeno senz'altro più divertente.
In sede c'è da fa km e magna........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Tanto per farvi entrare nel mood indigeno, nel dialetto locale questa chiamasi catrappola, catroppola o gaboletta..... ovvero tappola, inganno.
E' decisamente più divertente, si
E beve niente?
Sarete mica affetti da quella brutta malattia come si chiamano... asteri... asteti... astemi!
Pussa via!
Ho già preso accordi con bar dalla terrazza panoramica gestito da dolci donzelle e birrificio indigeno artigianale![]()
Ultima modifica di Jazz; 16/04/2018 alle 20:43 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ci sono ! Cena del venerdì e pranzo del sabato![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Piacere tutto mio. Laggiù con voi ragazzacci ormai ho un pezzo di cuore ....