@leon1775 e @urasch
sicuramente non sarebbe un uscita di poche ore, ma potrebbe essere l'occasione per fare un po di strada insieme
Il mio capo, cioè mia moglie, mi permette di fare ogni anno un giro di 2 giorni (tutto sabato e tutta domenica)
Se ci si incontra verso Ascoli sono poco più di 3 ore di autostrada sia da Bari che da Modena.
Partendo al sabato presto, ci si ferma a mangiare già in appennino. Si gira al pomeriggio, notte fuori, giro leggero domenica mattina, pranzo veloce e rientro a casa.
Anche perché devo ammettere una mia carenza, sono arrivato fino al passo del muraglione, ma da li in giù mi manca.
Comunque è solo per dire che a volte ci vuole uno stimolo o un obbiettivo per partire.
Lampsss
Buona Iniziativa, vediamo che dicono gli altri utenti io sono vicino a Pavia![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Fra Bari, Pavia e Modena troviamoci a mezza via. Facciamo Roma (ma sul raccordo xkè in città troppe buche).
Sls.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze