Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triumphina Tanto avreste tirato il pacco Disse colei che pur di tirar pacchi sfascia ogni mezzo di trasporto con la sola imposizione delle mani...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da triumphina Tanto avreste tirato il pacco noi? da che pulpito viene la predica... Originariamente Scritto da FraVet Disse colei che pur di tirar pacchi sfascia ogni mezzo di trasporto con la sola imposizione delle mani...
Originariamente Scritto da triumphina Tanto avreste tirato il pacco io sono mister 100% presenze te un ti si vede da anni vah
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da FraVet Disse colei che pur di tirar pacchi sfascia ogni mezzo di trasporto con la sola imposizione delle mani... Maledetto. Possano bucartisi anche le ruote della bici! Originariamente Scritto da streetTux io sono mister 100% presenze te un ti si vede da anni vah Seh! Ci sono testimoni che possono dire il contrario
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina Seh! Ci sono testimoni che possono dire il contrario esclusi quelli di trenitalia o la società autostrade la vedo dura..
Originariamente Scritto da triumphina Maledetto. Possano bucartisi anche le ruote della bici! Non cell'ho la bici... me l'hanno arrubbata (sicuramente gentaglia di magerata) antani anni fa...
un augurio ritardatario alla giovane e vorace marchigiana
Originariamente Scritto da streetTux esclusi quelli di trenitalia o la società autostrade la vedo dura.. Certo che siete proprio infami eh Originariamente Scritto da flag un augurio ritardatario alla giovane e vorace marchigiana Grazie mille!
Originariamente Scritto da triumphina Certo che siete proprio infami eh sì
Originariamente Scritto da streetTux esclusi quelli di trenitalia o la società autostrade la vedo dura.. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum