Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag qualcosa di diverso per accompagnare il nobile succo d'uva di castagneto donne? location da definirsi, possiamo farla pure sotto hasa di triumphina, un verrebbe homunque
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da triumphina Andate CALDAMENTE a fanchiul Conosci bene la strada?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da streetTux venerdì fo l'anni, siete tutti invitati tranne triumphina Originariamente Scritto da streetTux ore 19:00 all'osteria vecchio briaho sassihaia e rosticciana come se piovesse Originariamente Scritto da streetTux donne? location da definirsi, possiamo farla pure sotto hasa di sòlina/paccarina, un verrebbe homunque
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da streetTux sukah venerdì fo l'anni, siete tutti invitati tranne triumphina Tanto io il venerdì non posso. Nessun venerdì tra ottobre e giugno, mai
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
te pareva
Originariamente Scritto da streetTux te pareva Dillo che l' hai fatto apposta... Originariamente Scritto da triumphina Tanto io il venerdì non posso. Nessun venerdì tra ottobre e giugno, mai
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Dillo che l' hai fatto apposta... seh, io le vojo bene è lei che mi ripudia
Originariamente Scritto da streetTux seh, io le vojo bene è lei che mi ripudia questa è palesemente una dichiaraZIOne d'ammore...
Originariamente Scritto da streetTux seh, io le vojo bene è lei che mi ripudia Ma dai che non è vero tessssoro Non è che ti ripudio, semplicemente non ti sopporto
Originariamente Scritto da 2877paolo questa è palesemente una dichiaraZIOne d'ammore... dijelo le organizzo una bisteccata a maggio e lei preferisce fare l'asociale mah Originariamente Scritto da triumphina Ma dai che non è vero tessssoro Non è che ti ripudio, semplicemente non ti sopporto
Regole del Forum