Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex E poi quando si presentò a Fosdinovo diede pure le generalità false bravo, questa me l'ero dimentihata Originariamente Scritto da 2877paolo chi disprezza, compra. io pijerei tutto, è lei che un mi pija Originariamente Scritto da jamex Al prossimo nubifragio annunciato facciamo un altro weekend in moto a Fosdinovo? eccerto te organizza che io prenoto il volo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex Al prossimo nubifragio annunciato facciamo un altro weekend in moto a Fosdinovo? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Maremma maiala! Mi era venuto l'ascesso alle tonsille! 10 giorni di Rocefin avevo fatto
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina Maremma maiala! Mi era venuto l'ascesso alle tonsille! 10 giorni di Rocefin avevo fatto Per 2 gocce d'acqua? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da triumphina Maremma maiala! Mi era venuto l'ascesso alle tonsille! 10 giorni di Rocefin avevo fatto Originariamente Scritto da jamex Per 2 gocce d'acqua? Peccato che non piovesse colluttorio...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da jamex Per 2 gocce d'acqua? q8 tutte le scuse son buone per non uscire più con noi vah
Originariamente Scritto da streetTux q8 tutte le scuse son buone per non uscire più con noi vah Infatti Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che Pakkara......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
index.png che dalle mie parti non è che poi voglia dire che da "buca"...
Originariamente Scritto da 2877paolo index.png che dalle mie parti non è che poi voglia dire che da "buca"... Che poi di questi tempi è facile...
Originariamente Scritto da Azathot Che poi di questi tempi è facile... gaglioffo!!!
Regole del Forum