Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1384

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    si si ... l'idea era proprio quella ... le barre originali basse sono integrate nell'insieme e quasi non si notano ... quelle motech invece, essendo diverse come nero (anche se ora mi dicono che in foto appaiono diverse dalla realtà e sono opache e a polvere come le originali) avevo pensato di farne un elemento che spiccasse e diverso in modo di fare di un'imperfezione cromatica (diversità rispetto all'originale) un tratto distintivo ... ma certo il rischio di fare un obbrobrio è notevole ... per quello che ho chiesto un parere qui sopra ...fossi stato convinto l'avrei fatto e basta ... cmq sono arrivate ora ma non ho modo di mettermi ad aprire il pacco ... stasera vedrò di cosa stiamo parlando...

Se Amwela ed Ercole agevolassero qualche foto potrei vedere l'effetto ... che sul sito Sw Motech appare evidentemente diverso dalla realtà...
    eccole

Citazione Originariamente Scritto da ercole1 Visualizza Messaggio
    Per le barre paraserbatoio bisogna essere x forza in due....non è difficile serve un Po di manualità io ho impiegato un'oretta....
    si non è difficile ma un po scocciante..servono due persone perchè mentre una infila la chiave a tubo dal un lato della moto, dall'altro ci vuole qualcuno che prende l'altro capo della chiave snodata e centri il dado nel perno.... anzi ne approfitto per cheidere ad ercole dal momento che l'ho montate tempo fa, si riesce ad alzare serbatoio,quindi smontando fianchetti ecc, con le barre attaccate?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di amwela; 19/04/2018 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •