Grazie @Amos91. Io ho i Givi. Saresti così gentile da mettere un paio di foto dei telaietti senza borse? Sono curioso di vedere la differenza degli attacchi. Grazie!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Grazie @Amos91. Io ho i Givi. Saresti così gentile da mettere un paio di foto dei telaietti senza borse? Sono curioso di vedere la differenza degli attacchi. Grazie!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Non ho foto del particolare, non è proprio un telaio e l’ho scelto per questo anche. Si tratta di una staffa collegata alle pedane post alla quale vengono fissate due aste removibili che servono per bloccare le due borse a bisaccia.
Prova a vedere le immagini sul sito per farti un idea
https://sw-motech.com/en/bike/TRIUMP...2572048351.htm

Mercoledí al tonale e da qualche parte sopra al lago d'Idro...
IMG_20180425_091854.jpg
IMG_20180425_142755.jpg
Ieri dopo il bagnetto
IMG_20180426_181841.jpg

Ma quanto sei "gnocca"? Mi piaci come la prima vota!LaBetty a Pianezze.jpgLaBetty sul Cesen.jpg
Mi sa che una volta l' anno scorso ti ho beccato in Val Trebbia: stessi tuta e casco dell' avatar, ed ora che vedo la moto, stessi fianchetti in carbonio, specchi bar end e portatarga. Montavi per caso un SC Project conico basso?
L' avvistamento incriminato risale a sabato 5 giugno dell' anno scorso. Me lo ricordo perchè era il mio primo giro con la stR e nei dintorni di Piacenza in autostrada avevo beccato un gruppo di cui l' ultimo era come descritto sopra..
Ed ero impazzito: avevo incontrato per la prima volta un altro Streetista
..... gomme a parte
(non offenderti.. è che non ho resistito quando ho visto le stesse Diablo che ho sulla Mito 125 del 2004 gommata l' ultima volta nel 2009)
Ultima modifica di frenkRE; 27/04/2018 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free

..... gomme a parte. (non offenderti.. è che non ho resistito quando ho visto le stesse Diablo che ho sulla Mito 125 del 2004 gommata l' ultima volta nel 2009
)[/QUOTE]
Bestia! Sono ancora più antiche! Io monto "da sempre" Metzeler Roadtec Z6, che nemmeno i trattori montano più.![]()

qui da me sta venendo giu il diluvio universale... niente giro oggi
vecchia gallina fa buon brodo... anchio monto metzeler rennsport che ricordavo il vecchio disegno che avevano le pirelli dragon supercorsa... son colla, quando scaldano quelli con le mitas si devon spostare![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/04/2018 alle 16:17