Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
secondo me vi fate troppi problemi, a quale denunce se lui ha gia detto che se la riprenderebbe indietro in caso di moto non gradita non vedo dove sia il problema e se la moto il meccanico ha detto che è in regola e il cerchio è ok con che diritto chiedete dei soldi indietro, fossi io il venditore dopo che vi ho detto che me la riprendo indietro vi avrei gia mandato a cagare... se la moto ha 10k km è nuova, non ti fasciare la testa coi rumorini e non ascoltare tutti quelli che si fanno le seghe mentali che vogliono il pelo del culo messo al suo posto... anche la mia l'ho presa un anno fa a 7k km uova di pacca e di rumorini ne fa parecchi, è una signora moto e non mi ha dato mai problemi, righine e righette si faranno col tempo sassolini, pietrisco, sale, non te lo auguro a me una rincoglionita me l'ha tirata giu in retro e ci ho rimesso pure una pedana che ho prontamente sostituito senza neanche fargliela pagare....

ascolta me, goditela, e basta, vivrai meglio!
Non siamo noi che si ci facciamo delle seghe mentali....
Dal meccanico all'ultimo messaggio ancora doveva portarla quindi, come detto da tutti aspetterà suo giudizio.
Anche io ho comprato una street usata con un segno di caduta che mi è stato detto anche in anticipo ancora prima di vederla, e per questo mi ha scontato il prezzo del pezzo rotto con relativo montaggio. Ma soprattutto la mia di rumorini non ne fa neanche uno e dopo 10000km portata settimana scorsa dal conce e ha detto che va molto bene!
Spiegami a chi piace pagare gli stessi soldi per un mezzo che non le vale, ammaccato riverniciato e non in maniera comforme.
La moto non è da buttare...ok e qui ci sta. Ma se non è in ottime condizione la deve pagare da moto tale.
C'è anche chi monta carene completamente in vtr e poi le vernicia di nero, visto che le originali le ha fatte fuori, e poi chiedono gli stessi soldi di una moto originale dicendo che "TOTAL BLACK è PIù FIGA". Ma quando la vai a rivendere poi una moto che si vede che è riparata abbassera il valore agli occhi di uno che la va a comprare e se ne accorge!
E giusto che i soldi della riverniciatura del cerchio lli lasci almeno. Se non altri difetti