Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Street Triple 2014

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    secondo me vi fate troppi problemi, a quale denunce se lui ha gia detto che se la riprenderebbe indietro in caso di moto non gradita non vedo dove sia il problema e se la moto il meccanico ha detto che è in regola e il cerchio è ok con che diritto chiedete dei soldi indietro, fossi io il venditore dopo che vi ho detto che me la riprendo indietro vi avrei gia mandato a cagare... se la moto ha 10k km è nuova, non ti fasciare la testa coi rumorini e non ascoltare tutti quelli che si fanno le seghe mentali che vogliono il pelo del culo messo al suo posto... anche la mia l'ho presa un anno fa a 7k km uova di pacca e di rumorini ne fa parecchi, è una signora moto e non mi ha dato mai problemi, righine e righette si faranno col tempo sassolini, pietrisco, sale, non te lo auguro a me una rincoglionita me l'ha tirata giu in retro e ci ho rimesso pure una pedana che ho prontamente sostituito senza neanche fargliela pagare....

ascolta me, goditela, e basta, vivrai meglio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    secondo me vi fate troppi problemi, a quale denunce se lui ha gia detto che se la riprenderebbe indietro in caso di moto non gradita non vedo dove sia il problema e se la moto il meccanico ha detto che è in regola e il cerchio è ok con che diritto chiedete dei soldi indietro, fossi io il venditore dopo che vi ho detto che me la riprendo indietro vi avrei gia mandato a cagare... se la moto ha 10k km è nuova, non ti fasciare la testa coi rumorini e non ascoltare tutti quelli che si fanno le seghe mentali che vogliono il pelo del culo messo al suo posto... anche la mia l'ho presa un anno fa a 7k km uova di pacca e di rumorini ne fa parecchi, è una signora moto e non mi ha dato mai problemi, righine e righette si faranno col tempo sassolini, pietrisco, sale, non te lo auguro a me una rincoglionita me l'ha tirata giu in retro e ci ho rimesso pure una pedana che ho prontamente sostituito senza neanche fargliela pagare....

ascolta me, goditela, e basta, vivrai meglio!
    Non siamo noi che si ci facciamo delle seghe mentali....
    Dal meccanico all'ultimo messaggio ancora doveva portarla quindi, come detto da tutti aspetterà suo giudizio.
    Anche io ho comprato una street usata con un segno di caduta che mi è stato detto anche in anticipo ancora prima di vederla, e per questo mi ha scontato il prezzo del pezzo rotto con relativo montaggio. Ma soprattutto la mia di rumorini non ne fa neanche uno e dopo 10000km portata settimana scorsa dal conce e ha detto che va molto bene!
    Spiegami a chi piace pagare gli stessi soldi per un mezzo che non le vale, ammaccato riverniciato e non in maniera comforme.
    La moto non è da buttare...ok e qui ci sta. Ma se non è in ottime condizione la deve pagare da moto tale.
    C'è anche chi monta carene completamente in vtr e poi le vernicia di nero, visto che le originali le ha fatte fuori, e poi chiedono gli stessi soldi di una moto originale dicendo che "TOTAL BLACK è PIù FIGA". Ma quando la vai a rivendere poi una moto che si vede che è riparata abbassera il valore agli occhi di uno che la va a comprare e se ne accorge!
    E giusto che i soldi della riverniciatura del cerchio lli lasci almeno. Se non altri difetti
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Allora il meccanico mi ha detto che ormai la frittata è fatta e mi conviene tenerla...lui ad un occhiata generale non ha percepito problemi di meccanica, però glielo lasciata così che possa essere più sicuro...adesso la notizia brutta è che si è accorto che il cerchio posteriore è stato rettificato male il cerchio anteriore è stato scaldato e rettificato alla fai da te con il cannello e le forche sono svirgolate cioè leggermente storte...mi sapreste dire all’incirca quanto costerebbero i cerchi originali nuovi? La pedalina del cambio cambio, lo sterzo e pure le forche ? Se qualcuno può aiutarmi ad avere un idea dei costi per i pezzi originali e nuovi elencati.m, vi chiedo quest’ultimo favore!
    Ps
    Il rumore che fa la moto quant’è in folle o quando si tiene la frizione premura mi ha detto che è una cosa normalissima della Triumph (il meccanico è una persona abbastanza preparata e oltretutto è un amico di famiglia, quindi credo che posso andare tranquillo con lui)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Non siamo noi che si ci facciamo delle seghe mentali....
    Dal meccanico all'ultimo messaggio ancora doveva portarla quindi, come detto da tutti aspetterà suo giudizio.
    Anche io ho comprato una street usata con un segno di caduta che mi è stato detto anche in anticipo ancora prima di vederla, e per questo mi ha scontato il prezzo del pezzo rotto con relativo montaggio. Ma soprattutto la mia di rumorini non ne fa neanche uno e dopo 10000km portata settimana scorsa dal conce e ha detto che va molto bene!
    Spiegami a chi piace pagare gli stessi soldi per un mezzo che non le vale, ammaccato riverniciato e non in maniera comforme.
    La moto non è da buttare...ok e qui ci sta. Ma se non è in ottime condizione la deve pagare da moto tale.
    C'è anche chi monta carene completamente in vtr e poi le vernicia di nero, visto che le originali le ha fatte fuori, e poi chiedono gli stessi soldi di una moto originale dicendo che "TOTAL BLACK è PIù FIGA". Ma quando la vai a rivendere poi una moto che si vede che è riparata abbassera il valore agli occhi di uno che la va a comprare e se ne accorge!
    E giusto che i soldi della riverniciatura del cerchio lli lasci almeno. Se non altri difetti
    ma infatti come hai fatto tu va bene... una volta che hai comprato è inutile star a piangere sul latte versato... ormai l'ha comprata... il cerchio e dritto? bon è inutile stare a fasciarsi la testa... manca l'adesivino? 10 euro e ne compra uno nuovo... a volte uno che vende non è fissato su tutti i difettucci, magari avra preso una buca e l ha fatto mettere a posto non se n' intende e non sa se è stato riverniciato o meno.

l'errore lo fa chi compra senza aver visto bene quel che voleva... arrivare al punto di denunciarlo e ridicolo, primo perche perdereste la causa, secondo perche con i soldi della causa vi comprereste 4 cerchi nuovi di pacca.

la mia street l'ho presa a 7k ma se fosse costata 8k probabilmente l avrei presa lo stesso il conce non è scemo sapeva che quella street era l'unica nei paraggi comprata pure a inizio stagione, il valore di una moto lo decide chi vende, non chi compra... poi logico che si tratta, ma su un cerchio rimesso a nuovo cosa vuoi trattare dopo che ti ha detto che se non la vuoi se la riprende?

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
    Allora il meccanico mi ha detto che ormai la frittata è fatta e mi conviene tenerla...lui ad un occhiata generale non ha percepito problemi di meccanica, però glielo lasciata così che possa essere più sicuro...adesso la notizia brutta è che si è accorto che il cerchio posteriore è stato rettificato male il cerchio anteriore è stato scaldato e rettificato alla fai da te con il cannello e le forche sono svirgolate cioè leggermente storte...mi sapreste dire all’incirca quanto costerebbero i cerchi originali nuovi? La pedalina del cambio cambio, lo sterzo e pure le forche ? Se qualcuno può aiutarmi ad avere un idea dei costi per i pezzi originali e nuovi elencati.m, vi chiedo quest’ultimo favore!
    Ps
    Il rumore che fa la moto quant’è in folle o quando si tiene la frizione premura mi ha detto che è una cosa normalissima della Triumph (il meccanico è una persona abbastanza preparata e oltretutto è un amico di famiglia, quindi credo che posso andare tranquillo con lui)
    ecco se le forche son storte e un altro paio di maniche e fossi in te mi rifarei dare indietro i soldi e ne cerco una nuova... cerchio storto piu forche storte uguale moto picchiata.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Ps
    Beh se davvero è disposto a riprendersela e rimborsati a sto punto non ci penserei 2 volte.. per darti un'idea tra forche e cerchi passi i 2000€ come prezzo dei ricambi originali..

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Beh se davvero è disposto a riprendersela e rimborsati a sto punto non ci penserei 2 volte.. per darti un'idea tra forche e cerchi passi i 2000€ come prezzo dei ricambi originali..
    oltretutto se la moto è stata picchiata forte potrebbero esserci altri danni non visibili ma che saltan fuori dopo un po di tempo..

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Concordo con quello che ti hanno detto gli altri, riportargliela e fatti ridare i soldi,
    Troppi problemi , se ha cerchi rettificati male e forche svirgolate io non la terrei per nessuna ragione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Cerchi... forche... la moto ha preso una bella botta !!! Rispediscila al mittente e fatti rendere i soldi inclusi quelli del passaggio !!! Ma pensa te !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Ps
    Mai fatto caso : per me la Street canta sempre in modo uguale. Solo quando si tira alza un po' la voce!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    mo va la....è la moto che nessuno vorrebbe acquistare!!!! rimandala al mittente!!!!
    Risparmierai un sacco di noie in passato!
    La moto ti sembra vada bene, ma se ha un cerchio deformato e riaddrizzato a manodavanti, quello dietro rettificato dietro è la meno. Son sicuro che se passi una certa velocita un cerchio deforme non lo noti solo per la bilanciatura del cerchio con i piombini, e poi anche le forche dovresti forse sentire che da una parte o l'altra tende a andare, e alla lunga dovrebbe dare anche un consumo anomalo della gomma!
    Momomomo!!!!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 24/04/2018 alle 08:50
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima