Q8 il mod romagnolo![]()
Q8 il mod romagnolo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
dimenticavo che avevi fatto un passo in avantimi correggo:
Q8 il tamarro romagnolo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io non la vedo così impossibile...le possibilità sono 50 e 50 a patto che li si aggredisca un po' visto che dietro non sono il massimo...2-2 o anche perdere di un solo gol facendone uno magari (2-1, 3-2 etc.) sarebbe un ottimo risultato per il ritorno
stasera sarò al cinema a vedere "Loro 1" sul Berlusca ma mi terrò aggiornato col telefono...in bocca alla lupa
cynism is the new fascism...
un tifoso ha sempre la mente annebbiata da mille timori reali e non, io invece dico che è difficile ma non impossibile...e questo non significa che se passa la Roma non avrà fatto un'impresa visto che passare una semifinale è straordinario dato che capita una volta ogni 10/20 anni mediamente
io da tifoso, ad esempio, ritengo lo scudetto ormai andato...ma la Juve avrebbe pur sempre la possibilità di vincerle tutte e farcela...molto difficile ma non impossibile
cynism is the new fascism...
Probabilmente hai ragione ma il tema è quello: può pure essere (abbiamo eliminato il Barca) ma è difficilissimo, per me praticamente impossibile. Il Liverpool non farà l'errore del Barellona e si metterà in campo con la giusta grinta per farci male e la tenuta nervosa della Roma la conosco bene, il rischio della goleada avversaria è sempre dietro l'angolo...ma comunque qui ci siamo arrivati ed è già qualcosa. Abbiamo incassato 7-8 milioni se non erro, quindi 7-8 goal li possiamo pure prendere
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
solite pre gufateforza Roma forza ninja! la fanno vedere?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino