...allora .. stampa a colori ... se bianche ce le hanno ... consegna in 2-3 gg .... qualsiasi altro colore e marca (mi hanno dato un catalogo di ennemila pagine) ci vorranno una 15ina di giorni tra ordine e produzione ... prezzo dovremmo stare dagli 8-9 euro a salire ... magari se ne vogliamo una veramente di buona qualità con 15 euro ci andiamo larghi...
Come quantità non c'è problema ... potremmo farne 5 come 50 ... è uguale
Potremmo chiudere, per stare tranquilli, le prenotazioni al 15 di maggio ... ci teniamo 15 gg di sicurezza![]()
Ultima modifica di Lilliput; 24/04/2018 alle 17:52
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Evviva, ottima notizia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

...se decidiamo bisogna scegliere il colore, qualità e modello (oddio per il modello alla fine si tratta del collo e se più o meno attillata)... il colore andrà accordato al logo del raduno e possono scegliere Marco e Gianluca che se ne stanno occupando ... per la qualità posso mandare le caratteristiche di 3-4 modelli a salire e decidiamo insieme...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Io direi bianca, così risalta di più la stampa. T-shirt tipo fruit andrebbe bene.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ci sono le Fruit originali volendo ... prezzo intorno ai 10 ... anche manica lunga non sarebbe male ... io sotto la giacca da moto le preferisco...

Per me va bene tutto!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Poi fatemi sapere che dove mandare il file una vokta che con appx abbiamo finalizzato il tutto
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Mi raccomando, colore scuro che sfina
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"