In realtà la decisione l'hanno presa a seguito di questo incidente mortale
Prende una buca e si schianata contro il guard-rail, motociclista 40enne muore sul colpo | AbruzzoLive
I soliti maledetti politici (che quando va bene, sono "solamente" degli incapaci), non fanno la manutenzione e quando succede il dramma l'unica pensata che sono in grado di fare è quella di vietare il traffico alle due ruote.
Qualcuno spieghi a questi imbecilli che non basta pararsi il culo a posteriori, con quest'ordinanza che con tutta probabilità verrà spazzata via al primo ricorso che verrà presentato al TAR. Anzi, ci sarà qualcuno che dovrà risponderne penalmente, per la morte di quel motociclista
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Muore un nostro amico e questi ignoranti chiudono un tronco stradale al posto di metterlo a posto come si deve! Abbiamo veramente una classe politica e dirigenziale che a tutti i livelli è proprio sinonimo di buongoverno e professionalità! Dovremo abituarci a situazioni sempre peggiori, temo!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Ovvio che la decisione è stata presa dopo l'incidente mortale, la cosa imbarazzante è che anziché fare manutenzione per garantire la sicurezza chiudono le strade! Un mese fa altra strada, stesse pessime condizioni e dopo qualche incidente tra macchine misero il limite a 30 lm/h con pattuglia della stradale e telelaser... non si contano le multe da 530 € e le patenti ritirate per essere andati ai 71 km/h su una strada provinciale dritta come un fuso per km...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
la classe politica è lo specchio della popolazione.
la notizia è di ieri e mi è capitato nel frattempo di leggere e ascoltare commenti del tipo"eh, d'altronde, se è per la sicurezza va bene", "basta che non muoia più nessuno".
ma d'altronde, sul post del calcio avete scritto frasi del tipo "vietiamo le trasferte così non muore nessuno".
beh certo, come non ci abbiamo pensato prima? le soluzioni da mamma apprensiva che dice al figlioletto di non sudare e non sporcarsi. il figlio gli dà retta oggi, gli dà retta domani, e dopo 10 anni o è un eroinomane o è un handicappato sociale.

basta andarci con un auto e al primo cerchione piegato fermarsi e chiamare una pattuglia per far verbalizzare il tutto e farsi rimborsare il cerchio dal comune, a mali estremi...
abruzzo terra, di razzi...![]()
Con le selve di cartelli di pericolo posti ogni km a segnalare strada dissestata, banchina cedevole, detriti sulla carreggiata, asfalto sdrucciolevole, caduta massi, attraversamento animali selvatici, non vedresti un euro di rimborso neanche se ti venisse giù in testa la Maiella tutta.
Mah.. vietare il transito ad una categoria di mezzi per poca manutenzione secondo me è interruzione di pubblico servizio ed omissione d'atti d'ufficio..
Non si tratta di un vicolo che oggettivamente non può accogliere mezzi pesanti e quindi se ne vieta il transito, si è deciso scientemente di non fare manutenzione ad una strada dicendo poi che è pericolosa..

Ho in programma una settimana a giugno tra Marche, Umbria, e Abruzzo, leggere ste cose mi scoraggia un po.![]()
Le gole del sagittario sono tra queste strade?
Purtroppo questa è la situazione nell'intero paese (se ne parlava in un altro post qualche giorno fa) nessuno sa e nessuno fa finchè non succede il dramma e poi corrono ai ripari con soluzioni dell'ultim'ora.
Contrariamente a quanto dice qualcuno io credo che ormai il danno ci sta e tutelare l'incolumità dei cittadini debba essere l'interesse primario (anche se non è questo il modo), il problema più grave (e mi auguro di sbagliare) è quello che la strada probabilmente resterà chiusa per mooooolto tempo, mica i lavori si fanno in tempi normali qua...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas