Su internet cibsonondiverse immagini dal 1150 in poi con Cardano spezzato, ene ho viste un paio con cannotto spezzato e moto poggiata sul blocco motore con la forcella quasi orizzontale ...sul nuovo 1200a liquido pare ai apra la piastra di sterzo e si stacchino gli steli forcella. ..il ragazzo chemi racobtaca la coza mi parlava pure di cure particolari al monibraccio/Cardano che pare arruginisca dall'interno
IL cardano dai 1200 in poi .... quello del 1150 era fatto diversamente ...ho avuto un gs adv 1150 fino a l'anno scorso e "strapazzandolo" per bene ha sempre retto anche in parecchio offroad ....
il problema del distaccamento invece dei nuovi gs delle forcelle lo avevo solo sentito ..ma mai visto ...

Ti posso presentare due persone che lo hanno rotto o sul 1150avventure, usato a Roma e mai infuoristrada
Meccanico, concessionario, servizio clienti: nessuna notizia, se non il fatto che mi hanno chiesto di mandargli, cito testualmente "foto del lato sinistro dove ci sono i registri fra blocco e telaio".
Confesso che non ho capito cosa dovrei fotografare. Qualcuno gentilmente potrebbe postarne una? Così mando anche questa...
Ad ogni modo se ho capito bene gli serve per determinare se il blocco è stato sceso o meno... evidentemente le manutenzioni, che dicono chiaramente il contrario, non bastano
Grazie mille in anticipo.
sembra una telenovela....sono proprio curioso di sapere come andra' a finire.....tienici aggiornati.......
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Cricca nella saldatura cosi a occhio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non si sono più sapute notizie in merito alla risposta Triumph? @Malakia sei riuscito ad inviare le foto da loro richieste?
Buonasera signori,
Non credevo al titolo e alla discussione che stavo leggendo.
Sono entrato nel forum per condividere quello che mi é capitato di accorgermi una settimana fa...
Anticipo le foto...
Premessa:
Street triple 2011
, acquistata usata 340 giorni fa da un concessionario, da me mai incidentata, mai notato niente durante la guida...alzo la sella per controllare la batteria e.........occhi sbarrati per due ore...immobile davanti alla scena
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È in punto diverso rispetto all’altra moto, però che roba, non sentivo la coda un po’ “a passeggio”
Poi per essere così disallineanto deve essere così da un bel po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk