Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 152

Discussione: Telaio Rotto - Nessun incidente

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Hanno chiesto se era mai stato tolto il motore perché come ti dicevo, coppie di serraggio errate possono dare quel problema..la targa mi sembra ridicolo. .al massimo rovinerebbe il telaietto posteriore...preparati a mandare foto del sedere della tua ragazza
    se ti può consolare ieri dal sospensionista c'era uno con l'ultimo GS che raccontava delle rotture di Cardano si tutte le serie e degli attacchi delle forcelle...frequenti e ben noti su i raffreddati a liquido..un suo amico è ora in ospedale per il distacco di una forcella. ...
    Q8 ....
    per il discorso targa puo' darsi volessero avere un riscontro dalle assicurazioni attraverso la targa che non avesse avuto degli incidenti in questi anni...

in riferimento alle forcelle del gs ...pensavo ad una "leggenda" metropolitana...invece ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Su internet cibsonondiverse immagini dal 1150 in poi con Cardano spezzato, ene ho viste un paio con cannotto spezzato e moto poggiata sul blocco motore con la forcella quasi orizzontale ...sul nuovo 1200a liquido pare ai apra la piastra di sterzo e si stacchino gli steli forcella. ..il ragazzo chemi racobtaca la coza mi parlava pure di cure particolari al monibraccio/Cardano che pare arruginisca dall'interno

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Su internet cibsonondiverse immagini dal 1150 in poi con Cardano spezzato, ene ho viste un paio con cannotto spezzato e moto poggiata sul blocco motore con la forcella quasi orizzontale ...sul nuovo 1200a liquido pare ai apra la piastra di sterzo e si stacchino gli steli forcella. ..il ragazzo chemi racobtaca la coza mi parlava pure di cure particolari al monibraccio/Cardano che pare arruginisca dall'interno
    IL cardano dai 1200 in poi .... quello del 1150 era fatto diversamente ...ho avuto un gs adv 1150 fino a l'anno scorso e "strapazzandolo" per bene ha sempre retto anche in parecchio offroad ....
    il problema del distaccamento invece dei nuovi gs delle forcelle lo avevo solo sentito ..ma mai visto ...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Ti posso presentare due persone che lo hanno rotto o sul 1150avventure, usato a Roma e mai infuoristrada

Nuovo TCP Rider L'avatar di Malakia
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Meccanico, concessionario, servizio clienti: nessuna notizia, se non il fatto che mi hanno chiesto di mandargli, cito testualmente "foto del lato sinistro dove ci sono i registri fra blocco e telaio".
    Confesso che non ho capito cosa dovrei fotografare. Qualcuno gentilmente potrebbe postarne una? Così mando anche questa...

Ad ogni modo se ho capito bene gli serve per determinare se il blocco è stato sceso o meno... evidentemente le manutenzioni, che dicono chiaramente il contrario, non bastano

Grazie mille in anticipo.

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    sembra una telenovela....sono proprio curioso di sapere come andra' a finire.....tienici aggiornati.......
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Cricca nella saldatura cosi a occhio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Non si sono più sapute notizie in merito alla risposta Triumph? @Malakia sei riuscito ad inviare le foto da loro richieste?

Nuovo TCP Rider L'avatar di And20
    Moto
    Street triple 2011
    Buonasera signori,
    Non credevo al titolo e alla discussione che stavo leggendo.
    Sono entrato nel forum per condividere quello che mi é capitato di accorgermi una settimana fa...
    Anticipo le foto...
    Premessa:
    Street triple 2011
    , acquistata usata 340 giorni fa da un concessionario, da me mai incidentata, mai notato niente durante la guida...alzo la sella per controllare la batteria e.........occhi sbarrati per due ore...immobile davanti alla scena

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    È in punto diverso rispetto all’altra moto, però che roba, non sentivo la coda un po’ “a passeggio”
    Poi per essere così disallineanto deve essere così da un bel po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima