Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    riesumo questo thread per non aprirne un altro che tratta lo stesso tema

finalmente escono le nuove serie di "The handmaid's tale" e "Westworld", entrambe alla seconda serie e giustamente apprezzate dalla critica

ho concluso le due serie di "La casa di carta", di produzione spagnola e, seppure non sia perfetta nel suo sviluppo, prende abbestia non a caso Netflix se n'è appropriata e ha deciso di produrne una terza (che con ogni probabilità sarà una porcheria, essendo stata progettata conclusiva con appunto le due serie uscite)
    qualcuno di voi l'ha vista?
    Io!...effettivamente qualche imprecisione nella trama c'è...però prende bene imho perché ogni personaggio viene presentato bene in tutti i suoi pregi e i suoi difetti...la storia è bella e piena di colpi di scena...gli attori più interessanti sono il professore...berlino e tokio (della quale oltre la recitazione ho apprezzato molto il lato B)
    Ultima modifica di Stinit; 30/04/2018 alle 10:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    in effetti quando rimane senza pantaloni (non scrivo l'occasione per evitare spoiler) si nota decisamente che ha un lato b a dir poco perfetto

io ho apprezzato molto il professore, berlino e nairobi metto giusto un gradino sotto tokyo, denver e mosca mentre gli altri non mi hanno colpito particolarmente (comunque sempre ben caratterizzati)
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Spero x loro che la 3 stagione non sia un flop...anche se non capisco come la possano portare avanti...oramai i soldi li hanno in abbondanza...mma

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    credo che con ogni probabilità sarà un flop.. era stata pensata per due stagioni e così prodotta, per questo è riuscito..
    un po' come la trilogia di Bourne, perfetta.. poi l'hanno voluta continuare e bang, bella merda.
    la terza stagione sarà una nuova rapina.. finirà come Prison Break, un'assurdità dietro l'altra.. ma d'altronde i soldi son soldi anche per Netflix
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Westworld +1

Poi anche io spezzo una lancia a favore di "La casa di carta", soprattutto nella prima parte, già a seconda mi sembra meno "ragionata", secondo me alcune situazioni non sono molto credibili.
    Un colpo di scena come antefatto alla 3a stagione per far ripartire la serie ci puo stare, il problema è che nella trama secondo me sono praticamente tutti "bruciati"..il cast è gia stato confermato?

Come serie interessanti ultimamente ci sono:
    -Designated survivor
    -Lost in space (remake)
    -The 100

Ma quella che mi rimarrà sempre nel cuore è Fringe

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    Westworld +1

Poi anche io spezzo una lancia a favore di "La casa di carta", soprattutto nella prima parte, già a seconda mi sembra meno "ragionata", secondo me alcune situazioni non sono molto credibili.
    Un colpo di scena come antefatto alla 3a stagione per far ripartire la serie ci puo stare, il problema è che nella trama secondo me sono praticamente tutti "bruciati"..il cast è gia stato confermato?

Come serie interessanti ultimamente ci sono:
    -Designated survivor
    -Lost in space (remake)
    -The 100

Ma quella che mi rimarrà sempre nel cuore è Fringe
    Sto vedendo...tutte e 2

TCP Rider L'avatar di robygun
    È un vizio "tipico" di molte produzioni, soprattutto americane.. non capisco quando concludere una serie TV..

Se è una serie con episodi autoconclusivi (tipo le vecchie A-team, McGiver oppure Senza Traccia, CSI ecc.) te la riesci a cavare, ma se c'è una storia che procede un episodio dopo l'altro (Smallville, Casa di Carta, Lost) o peggio c'è da ricollegarsi a dei film la Serie deve avere una durata ben definita e deve essere pensata fin dall'inizio per durare X episodi..

La casa di carta ne è un esempio.. trama che si sviluppa ed arriva alla FINE nell'ultimo episodio.. basta! la rapina è finita, di che altro vuoi parlare? Piuttosto fai uno spinoff..

Comunque le chiappe di Tokyo son veramente notevoli..

Designated Survivor non mi ha preso, dopo la prima stagione l'ho lasciata perdere..
    Lost in Space invece mi è piaciuta..
    Ultima modifica di robygun; 30/04/2018 alle 11:49

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    È un vizio "tipico" di molte produzioni, soprattutto americane.. non capisco quando concludere una serie TV..

Se è una serie con episodi autoconclusivi (tipo le vecchie A-team, McGiver oppure Senza Traccia, CSI ecc.) te la riesci a cavare, ma se c'è una storia che procede un episodio dopo l'altro (Smallville, Casa di Carta, Lost) o peggio c'è da ricollegarsi a dei film la Serie deve avere una durata ben definita e deve essere pensata fin dall'inizio per durare X episodi..

La casa di carta ne è un esempio.. trama che si sviluppa ed arriva alla FINE nell'ultimo episodio.. basta! la rapina è finita, di che altro vuoi parlare? Piuttosto fai uno spinoff..

Comunque le chiappe di Tokyo son veramente notevoli..

Designated Survivor non mi ha preso, dopo la prima stagione l'ho lasciata perdere..
    Lost in Space invece mi è piaciuta..
    Designated Survivor è carino perché comunque ti fa vivere un pò quel clima da Casa Bianca e da studio ovale dove tutto accade e tutto si decide...le dinamiche politiche...i sotterfugi...gli inganni...i tradimenti...bellino

Lost in Space invece ha una bella storia ma imho ha anche un sacco di falle nella narrazione...delle volte succedono cose poco logiche...l'attore che fa il marito mi è piaciuto nettamente di più come protagonista nella serie Black Sails (serie che consiglio VIVAMENTE per la storia...per la fotografia superba...e per le attrici messe in campo con e senza vestiti)

Moto
    Black Sails, essendo conclusa e quindi valutabile in toto, è l'unica serie che m'è garbata al 100%
    ecco, magari la caratterizzazione sessuale di Flint non proprio ma è tuttavia trascurabile

un'altra serie che m'è garbata abbestia e per cui fremo per il proseguo è Vikings anche se m'è un po' scaduta nell'ultima, ma confido in un miglioramento sensibile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Black Sails, essendo conclusa e quindi valutabile in toto, è l'unica serie che m'è garbata al 100%
    ecco, magari la caratterizzazione sessuale di Flint non proprio ma è tuttavia trascurabile

un'altra serie che m'è garbata abbestia e per cui fremo per il proseguo è Vikings anche se m'è un po' scaduta nell'ultima, ma confido in un miglioramento sensibile

Il capitano Flint era diciamo bifuel...nelle serie originali di Netflix sembra un fattore riccorrente (omo/omo...donna/donna...donna/omo/omo ecc)...memorabile la scena con Barbanera
    Ultima modifica di Stinit; 30/04/2018 alle 14:51

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima