Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi delle borse laterali per una Bonneville T100 black?
Grazie a chi vorrà rispondere
Emilio
Ciao a tutti,
qualcuno può suggerirmi delle borse laterali per una Bonneville T100 black?
Grazie a chi vorrà rispondere
Emilio
https://www.subito.it/vi/213420102.h...omail-20180416
se monti qualcosa del genere credo che vada molto bene su una BONNEVILLE ,,,,, poi il colore va a gusto,, solo che il marrone quanto piu vecchio e MOLTO PIU BELLO in cambio il nero e tutto lo contrario e ce di stare sempre a lucidare e tenerlo come nuovo direi,, il nero se lo lasci andare diventa MOLTO BRUTTO,,,,,
Se compri i telaio per la borsa si TCP le devi rinforzare altrimenti se piegano in dentro una volta che carichi la bisacca,, e te puo rovinare il ammortizzatore,, cosa che a successo a ME,,
RICORDA CHE LO ECONOMICO,, A VOLTE COSTA CARO,, QUELLO CHE VALE POCO, ALLA FINE COSTA TANTO PER QUELLO CHE VALE,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Dipende dal budget
Puoi trovare cose splendide e molto in tono con la moto se metti qualche euro in piu.
Di che budget disponi?
Per esperienza posso dirti che è meglio spendere un po' di più ma essere a posto per sempre. Avevo preso delle givi morbide, dopo qualche anno ho voluto cambiare ed ho preso delle hepco & Becker rigide usate. Avrei dovuto farlo prima. Si agganciano e sganciano in un attimo, sono impermeabili, ci sta un casco integrale ed esteticamente non sono neanche così male.
Non è una Bonnie, ma...
WP_20180420_20_59_52_Pro.jpg
sono le sue valigie. Se ne può montare anche solo una, il fissaggio è al telaio
WP_20180420_21_00_06_Pro.jpg
Queste montano su una Bonny 2009?
__never forget your dreams__
Credo di si, il telaietto di sostegno è sempre lo stesso, questo sulla mia TB
TBird (4).jpg
lo spazio per l'ammortizzatore c'è, forse andranno verificate le posizioni dei fori sul telaio reggisella cui agganciare la fascia in cuoio con gli agganci delle borse, come d'altronde ho dovuto fare sulla mia
WP_20180420_21_00_06_Pro.jpgWP_20180420_21_09_14_Pro.jpg
Telaio in dotazione alle borse

Ho le borse originali Triumph ma non le adopero per due motivi.
- Non sono per niente spaziose, non entra neppure il casco (non l'integrale, quello da passeggio)...
- Se non le inchiodi con antifurti e catene te le fottono in un baleno.
Ho visto che vivi a Monza, quindi sei nella mia stessa zona, dove abili e scafati ladroni non mancano....
Purtroppo anche se esteticamente orribile ho dovuto optare per un bauletto posteriore che non c'entra proprio per niente
ma contrasta le prime due motivazioni.
Per evitare che le borse prendano il volo uso cavetti antifurto con combinazione per caschi passandoli tra la tasca posteriore passante (dove si infila il telaietto) e il telaietto stesso. Restano nascosti, per ora sono salvo. Non ho ancora trovato la soluzione per proteggere il contenuto invece.