Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 508

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume X)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    GH
    Gh
    UP

Altro regalo al Real ... C'era un rigore per il Bayerrn ..

A sto punto non capisco cosa serva andare a giocare a Madrid , tanto gli arbitraggi sono perennemente a senso unico ...
    Ultima modifica di gixxer73; 01/05/2018 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh, non esageriamo dai.. Buffon è un atleta fenomenale e un campione della madonna.. ha vinto tantissimo (gli manca giusto la Champion e purtroppo non la vincerà più) e ha dato tanto all'Italia e allo sport.
    ha fatto i suoi errori e non è la prima volta che se ne esce con qualche castroneria ai microfoni, ma non lo definirei un uomo ridicolo.
    per quanto riguarda lo stile, gli unici calciatori che ho visto averne sono Del Piero e Baggio, premesso chiaramente che non è una dote necessaria in quell'ambiente
    Che Buffon sia stato un campione non si discute.
    Che dopo la partita con il real parlando di arbitro insensibile con un bidone dell’immondizia al posto del cuore non abbia avuto stile e sia stato ridicolo è altrettanto indiscutibile.

No fare come “quelli” che la buttano sugli “altri” amico mio

UP

A sto punto non capisco cosa serva andare a giocare a Madrid , tanto gli arbitraggi sono perennemente a senso unico ...
    Per dirla alla “vostra” maniera:
    - se Benatia non fosse stato così coglione ora sareste in semifinale, inutile recriminare
    - oppure, se siete così scemi da farvi fare un goal al 93 la colpa è di Allegri che non ha fatto cambi, ma siccome è furbo da la colpa all’arbitro

La verità è che certe cose bruciano, urka se briciano...e in Champions ve ne siete resi ci ti anche voi...con la differenza, imho, che ci stava molto di più il rigore al real che la non espulsione e di Pjanic
    Ultima modifica di Monacograu; 01/05/2018 alle 20:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    prova a chiedergli del 2012,ha perso l'olimpiade in C10 arrivando 2° e a vinto l'olimpiade arrivando 1° in c3p 6 giorni dopo,nel 2016 due vittorie ,arrivare secondo non è da sfigati,semplicemente non hai vinto,possibile che questo concetto sia così difficile da assimilare ,eppure credo che tutti abbiate praticato almeno uno sport

vedi ?
    ti ho toccato di proposito su di una tua corda sensibile
    Arrivare secondi è semplicemente aver partecipato , come chi è arrivato ultimo .
    Me lo hai insegnato tu
    eppure se conosci un partecipante , se tifi per quel partecipante e se quel partecipante ti appassiona , ti emoziona , la posizione in cui arriva , seppur non vincente , comunque ha un valore che non può essere semplicemente ridotto ed essere assimilato a chi partecipa e si fa eliminare da subito , quando magari è arrivato secondo .
    Pur rimanendo vuota la bacheca , ovvietà banale da ripetere continuamente , sennò me lo scrivi immediatamente tu .
    Le Olimpiadi ed i Mondiali delle Kostner ... ha partecipato e nulla più ?
    alla sua quarta olimpiade ( quarta !!! ) è arrivata quinta , mentre al mondiale è arrivata quarta , dopo essere stata addirittura in testa .
    Bacheca vuota per alcuni , una partecipante e nulla più .
    Comunque bravissima e grandi emozioni per altri . Non di certo una semplice partecipante

io lo sport lo vivo e lo seguo così , con una filosofia ben diversa dalla tua , Tutto qua
    Conta vincere ovviamente , ma tra chi non vince ... conta e molto anche la posizione d' arrivo

restando alla Champions , la vedo allo stesso modo , e paragono un pò la Juve all' Atletico . Difficile , molto improbabile che la Juve vinca una Champions , ma è comunque un' avversario temibile per chiunque , capace di mettere in forte difficoltà anche avversari di caratura superiore abituati alle immense vittorie .
    La Juve , così come l' Atletico , può vincere una Champions solo se becca l' anno giusto in cui è al top della condizione , mentre le più forti d' Europa hanno un periodo di difficoltà .
    Ma partecipare , ed alla grande pure , è una bella soddisfazione .

E forza Roma per domani !!!

ed il fallo di mano ?
    Evidente e volontario !

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    - se Benatia non fosse stato così coglione ora sareste in semifinale, inutile recriminare

imho, che ci stava molto di più il rigore al real che la non espulsione e di Pjanic
    concordo perfettamente in modo assoluto con la frase su Benatia .
    E pure quella sui cambi di Allegri . Un Cuadrado messo dentro a 15 minuti dalla fine ..
    Inoltre , se la Juve avesse giocato con la stessa caparbietà dimostrata nei minuti conclusivi con l' Indà , anche nei 10 minuti conclusivi con il Real , avrebbe segnato il 4° goal e ciao Madrid

sul rigore - espulsione Pjanic , la vedo al contrario .
    Ultima modifica di Sergio72; 01/05/2018 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che Buffon sia stato un campione non si discute.
    Che dopo la partita con il real parlando di arbitro insensibile con un bidone dell’immondizia al posto del cuore non abbia avuto stile e sia stato ridicolo è altrettanto indiscutibile.

No fare come “quelli” che la buttano sugli “altri” amico mio

Per dirla alla “vostra” maniera:
    - oppure, se siete così scemi da farvi fare un goal al 93 la colpa è di Allegri che non ha fatto cambi, ma siccome è furbo da la colpa all’arbitro

La verità è che certe cose bruciano, urka se briciano...e in Champions ve ne siete resi ci ti anche voi...con la differenza, imho, che ci stava molto di più il rigore al real che la non espulsione e di Pjanic
    1/ ho risposto a quella che mi sembrava una battuta riportando una cosa che , come sai, a Roma ancora si ricorda, secondo me in modo ridicolo
    2/ concordo su tutto, la colpa è di allegri per le mancate sostituzioni e di bendati a fuori posizione a trenta secondi dalla fine

Concordo anche sulle dichiarazioni di Buffon confuso e infelice, anch3 se ritengo peggiori quelle di bendati a contro cozza, per le quali avrei preso provvedimenti anche alla luce del sole, visto che credo che nelle stanze chiuse la cosa non sia comunque passata in cavalleria, conoscendo un pochino la juve

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    vedi ?
    ti ho toccato di proposito su di una tua corda sensibile
    Arrivare secondi è semplicemente aver partecipato , come chi è arrivato ultimo .
    Me lo hai insegnato tu
    eppure se conosci un partecipante , se tifi per quel partecipante e se quel partecipante ti appassiona , ti emoziona , la posizione in cui arriva , seppur non vincente , comunque ha un valore che non può essere semplicemente ridotto ed essere assimilato a chi partecipa e si fa eliminare da subito , quando magari è arrivato secondo .
    Pur rimanendo vuota la bacheca , ovvietà banale da ripetere continuamente , sennò me lo scrivi immediatamente tu .
    Le Olimpiadi ed i Mondiali delle Kostner ... ha partecipato e nulla più ?
    alla sua quarta olimpiade ( quarta !!! ) è arrivata quinta , mentre al mondiale è arrivata quarta , dopo essere stata addirittura in testa .
    Bacheca vuota per alcuni , una partecipante e nulla più .
    Comunque bravissima e grandi emozioni per altri . Non di certo una semplice partecipante

io lo sport lo vivo e lo seguo così , con una filosofia ben diversa dalla tua , Tutto qua
    Conta vincere ovviamente , ma tra chi non vince ... conta e molto anche la posizione d' arrivo

restando alla Champions , la vedo allo stesso modo , e paragono un pò la Juve all' Atletico . Difficile , molto improbabile che la Juve vinca una Champions , ma è comunque un' avversario temibile per chiunque , capace di mettere in forte difficoltà anche avversari di caratura superiore abituati alle immense vittorie .
    La Juve , così come l' Atletico , può vincere una Champions solo se becca l' anno giusto in cui è al top della condizione , mentre le più forti d' Europa hanno un periodo di difficoltà .
    Ma partecipare , ed alla grande pure , è una bella soddisfazione .

E forza Roma per domani !!!

ed il fallo di mano ?
    Evidente e volontario !

E pure quella sui cambi di Allegri . Un Cuadrado messo dentro a 15 minuti dalla fine ..
    Inoltre , se la Juve avesse giocato con la stessa caparbietà dimostrata nei minuti conclusivi con l' Indà , anche nei 10 minuti conclusivi con il Real , avrebbe segnato il 4° goal e ciao Madrid

credo che abbiate travisato il mio pensiero,non ho mai detto che partecipare non sia gratificante o che non sia una soddisfazione,sopratutto economica,ma alla fine i conti li devi tirare,esattamente come nel caso di Campriani e della Kostner,hanno partecipato ma chi ha vinto una o più olimpiadi?

ps. e comunque ero partito dal post 345
    Ultima modifica di armageddon; 01/05/2018 alle 21:44
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1/ ho risposto a quella che mi sembrava una battuta riportando una cosa che , come sai, a Roma ancora si ricorda, secondo me in modo ridicolo
    2/ concordo su tutto, la colpa è di allegri per le mancate sostituzioni e di bendati a fuori posizione a trenta secondi dalla fine

Concordo anche sulle dichiarazioni di Buffon confuso e infelice, anch3 se ritengo peggiori quelle di bendati a contro cozza, per le quali avrei preso provvedimenti anche alla luce del sole, visto che credo che nelle stanze chiuse la cosa non sia comunque passata in cavalleria, conoscendo un pochino la juve
    Quoto tutto tranne il “come sai” in quanto io non me ne ricordavo e non ascolto le radio romane...vedo però sui social che son tutti convinti (i romanisti) di passare il turno con il Liverpool

Questo solo perché sei rubentino
    Ultima modifica di Monacograu; 02/05/2018 alle 06:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    daje cazzo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    " in Gembionz gli arbitri non si fanno corrompere e non si ruba " ( cit. dell' antijuventino medio italico )

Diteglielo anche al Bayern

il percorso alla finale del Real è costellato di " aiutini " quasi quanto quello del rublete dell' Indà ( quasi , eguagliare l' Indà credo sia impossibile )

per non dimenticare :

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    " in Gembionz gli arbitri non si fanno corrompere e non si ruba " ( cit. dell' antijuventino medio italico )

Diteglielo anche al Bayern

il percorso alla finale del Real è costellato di " aiutini " quasi quanto quello del rublete dell' Indà ( quasi , eguagliare l' Indà credo sia impossibile )

per non dimenticare :

il rigore per il Bayern ieri sera era nettissimo, ma la cappella di tolisso/ulreich é da comiche e le due parate di navas Hanno del miracoloso, la prima sopratutto. Alla fine avrebbero meritato i tedeschi ma questo é il calcio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima