stranger things m'è garbata la prima, la seconda già molto molto meno.. non penso che la seguirò ancora
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
La casa de Papel, considerazioni a caso:
-Inculerei chi ha doppiato il WRF con il rumore da 2 tempi
-Le sparatorie sono veramente improponibili, hanno doppiato gli spari random, caricatori infiniti... e soprattutto Tokyo maneggia le armi come fossero dildi
-Primi episodi piacevoli, poi secondo me ci sono buchi di trama e situazioni abbastanza improponibili. Anche la caratterizzazione dei personaggi alle volte l'ho trovata un po' forzata
-Commissario Murillo >>>>>> Tokyo
Boh, alla fine molto hype in questo ultimo mese ma non gli do più di 6 / 6,5
we raga fermi tutti, mi sono riletto un po' di pagine e vedo che nessuno parla dei
PEAKY FOOKIN' BLINDERS
G U A R D A T E L A !
EDIT
Non ricordo chi parlava di Viking, forse StreetTux.. boh, anche a noi (la guardo con mia moglie) la quarta stagione non ha fatto impazzire, diciamo che soprattutto la figura di Ragnar l'hanno veramente trattata "male"
Tra l'altro non so per quale minchia di motivo stanno facendo vedere la V stagione su Rai5 o un canale del genere, in prima serata... sto aspettando esca su Netflix, spero si sbrighino
Ultima modifica di mtt199; 02/05/2018 alle 13:56
@Stinit
Nella mia top 3 finora assieme a SOA e a BR BA.. anzi ci metto anche True Detective (ma solo la Season 1)
E poi che cast, Cillian Murphy, Hardy, Brody... mamma mia che bomba
In teoria uscirà la V stagione, che dovrebbe essere l'ultima, ad inizio 2019
Oltre a quelli precedentemente citati ho visto anche
"13"
"The OA"
"Dark"
"Van Helsin"
"Da Vinci's Demon"