a me piacerebbe provarla...mi piace molto

a me piacerebbe provarla...mi piace molto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

io penso di provarla..probabilmente la settimana prossima!
vi farò sapere![]()

Io aspetterei la R! Qualche soldino in più, ma ne varrà la pena! A proposito la 690 R e sparita dal listino 2018 o sbaglio?![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 02/05/2018 alle 18:58
Io l'ho provato, Ho fatto il test drive settimana scorsa... Fantastica.
In garage ho Duke 690, ma la 790 per me è bellissima, si guida veramente bene, ha una bella linea (opinabile) un gran bel sound anche con scarico originale, ed è un peso piuma quasi come la mia. Non provatela perché prendono le voglie...

qua a Modena sabato inaugura concessionaria nuova Ktm.. è una settimana che arrivano su fb post minatori con intimidazioni di andare a provarla.
speriamo che piova, anzi, che grandini, se no mi tocca andarci! ç_ç
The Mad Hatter

Per 690R intendi la SMC? La commercializzano come Husky (701)
Praticamente il mondo si fa le pippe su sta nuova Duke, mentre la Nuda 900 made in Husqvarna nel lontano 2011 (bi parallelo frontemarcia, 100 cv, linea strana) non se l'è cacata nessuno sebbene fosse una fun bike eccezionale
Husqvarna Nuda 900R: Gallery ufficiale
Chiaro che i problemi di H all'epoca erano risaputi, ma non è che le K brillino in quanto ad affidabilità ed assistenza (basta fare un giro sul KCI per trovarne a pacchi... un amico ha sbronzinato il suo 690 del 2012 a 22.000km, la moglie col 390 l'ha venduto dalla disperazione)
Boh, non vedo il perchè uno dovrebbe preferirla ad una Street onestamente