...adesso con ste lodi esagerate, in realtà io non mi vedo saggio, provo a essere razionale...di conseguenza tocca stare calmi, altrimenti si perde lucidità.
In alcune robe puoi lasciare a casa la lucidità, e non cambia tantissimo.
Ci sono settori dove se perdi lucidità muori subito o rischi di farti tanto male e ciao. La strada oggi è anche così, ma se tu riesci a bilanciare la voglia di adrenalina con un divertimento credibile, vivi e poi volendo puoi scrivere qualcosa delle tue impressioni su un forum che in teoria è fatto anche per questo.
Se scrivo qui è perchè sono straconvinto della strana vicinanza tra Speed e SD R, e oggi con la venuta della RS ancora la Speed viene avanti. Qualcuno può non essere d'accordo e lo capisco in chi vede nella naked (estremizzando il concetto) una moto da pista, perchè lui la usa sempre e solo a quel modo. Ma lo sbaglio è qui: la Speed e il SD R non sono nate per la pista...possono andare a farci il giro...ma lì vanno bene altre moto.
Allo stesso modo in strada, altre moto, generano nei loro possessori rabbia e frustrazione immensa, particolarmente acute quando capiscono che i loro mezzi non si prestano bene a un uso diverso dal concetto pista.








Rispondi Citando