Roma ha vinto, esattamente come ne “IL GLADIATORE”![]()
Roma ha vinto, esattamente come ne “IL GLADIATORE”![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di _sabba_; 07/05/2018 alle 08:09
mica serve scaldarsi
purtroppo le paure ci sono, quell'epidemia di cui parli è proprio quella che partì a Napoli e i casi di contaminazione da diossina sono storia molto recente.. capisci che la paura c'è ed è giustificata![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ehi modd, mettere gli asterischi in luogo di affermazioni ritenute finsnco meritevoli di sanzione (???),
serve a ben poco se poi non si vanno a modificare eventuali successivi interventi in quote a detti post
q8 ma vabbè.. sulla moderazione qui da tempo non mi stupisco più.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Triumphista Moderatore
le frasi erano già state cancellato dopo la segnalazione dei post quindi non potevo cancellare nulla.
poi non è una dittatura dove sei mod e di conseguenza disponi del forum a tuo piacimento...si può non credere ma c'è un confronto e si decide come agire...secondo te quindi dovremmo cancellare anche i post che quotano?
si potrebbe fare ma non lo decido io...però posso farlo presente perchè è un'osservazione attenta.
anche io no mi stupisco più del livello di certi post....
Premio Nobel per la Pace......interiore
A volte bisogna intervenire più volte proprio per evitare questo.
Faccio presente che se non si aggiorna la pagina web prima di quotare, il post in questione rimane inalterato, quindi anche il relativo "quote".
Non è possibile moderare online a tutti i livelli, perché non tutti i dispositivi collegati a internet sono esattamente "fasati".
Moderare poi implica anche il fatto di farlo con ..... moderazione.
Altrimenti si passa in modalità III Reich con le spiacevoli conseguenze del caso...
E in ogni caso basterebbe una cosa sola: più moderazione mentre si scrive, e questo vale per tutti, nessuno escluso.
Ultima modifica di _sabba_; 07/05/2018 alle 08:20
Sabba
Certo che un mod non fà se disfà a suo piacimento, sappiamo tutti che esiste una chat riservata a voi modd dove le decisioni vengono prese collegialmente.
Non per niente ho scritto "ehi modd" con 2due2 "d".
La mia osservazione, più che attenta, è solarmente CORRETTA.