Che cam hai?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Che cam hai?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Mah.. sicuramente cinese, fa filmati fino a 4K , ha un display sul retro che è grande quasi come tutta la cam, ha un telecomandino per scattare foto e per far partire ed arrestare la ripresa.
Vabbè ha pure il wifi..
Di quelle che si trovano su Ebay.. dovrebbe essere una SJ8000
Ultima modifica di ekofox; 07/05/2018 alle 10:37

io ho una gopro session da 99 euro e ho provato a fissarla sul manubrio e sulla coda e vibrazioni zero nell'uso stradale..

Nella frenetica attesa di un grosso cartone dall UK... Oggi mi sono dedicato alla sistemazione definitiva della coda..
Mi sono fatto mandare questi simpatici oggettini
IMG_20180507_180807.jpg
E questo il risultato:
IMG_20180507_180658.jpg
IMG_20180507_180729.jpg

A chi lo dici... in vista del Suo compleanno ho ordinato ieri ma non vedo l’ora che arrivi tutto!!🤣🤣🤣
P.S.: su WOT ci sono parecchie cose carine iperscontate per Speed 2011-16, a chi fosse interessato a qualche upgrade estetico/funzionale..
Idem come te, solo che me l’hanno regalata quando costava più di 99€... e da quando ho montato il cupolino non si vede una mazza, a patto di mettere delle prolunghe al supporto e quindi aumentare le vibrazioni. Ma stiamo lavorando anche per questo.
Ultima modifica di So_british; 08/05/2018 alle 05:58 Motivo: Unione Post Automatica

Vi ho già detto che io e altri due miei amici (tutti con speed 2012) abbiamo cambiato i cavi di acceleratore e frizione? Penso di sì..
comunque se i miei cavi avevano qualche filino d'acciaio spezzato, quello della frizione di uno dei due amici con Speed identica alla mia aveva più del 50% del cavo spezzato.. gli è andata bene!!
Tutto il materiale lo abbiamo ordinato in UK originale, il nuovo cavo frizione è un po' diverso da quello montato in origine.. ha la guaina interna in teflon che sporge un po' ed un gommino parapolvere (lato basso) che prima non c'era.
Il risultato è che la frizione ora è molto più morbida e fluida .. senza nessuna modifica.