Sicuramente non è secondo me una serie da vedere "sul divano", come tutte quelle poco impegnative e con episodi abbastanza corti. Io per come è strutturata l'ho trovata piacevole.
OITNB: vista tutta con mia moglie, le prime 2 stagioni ti dirò che mi sono piaciute, la terza un po' cala, la quarte e la quinta un supplizio... io volevo mollarla (cosa che comunque finora ho fatto solo con The Walking Dead), ma poi l'ho portata fino alla fine. Hanno già in programma almeno un'altra stagione, mi toccherà guardarla...
C'è da dire che almeno c'è un po' di gnagna buona diane-guerrero-hobbies-religion-poltical-views-240x300.jpg
Ultima modifica di Stinit; 04/05/2018 alle 11:28
Mi è piaciuta molto Altered Carbon e discretamente Lost in Space su Netflix, ora ho cominciato questa e non sembra malaccio
![]()
![]()
Vista...all'inizio volevo lasciar perdere...poi ho insistito...mma
... molto surreale...a volte troppo...non capisco certi passaggi (tipo il figlio mezzo zombeggiante e spugnettante...la vecchia che fa il sugo con le mestruazioni...ecc)...sicuramente il protagonista è un personaggio interessante
mma
Ultima modifica di Stinit; 08/05/2018 alle 16:57
sto finendo la prima serie di The100, effettivamente migliora e si fa interessante
se gestiscono bene la cosa e continuano a sostenere l'hype che si crea di situazione in situazione mi garba![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●