Dollarumma è abbastanza fortissimo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Alla fine un gol la juve l’ha fatto...e Buffon a dine carriera finalmente impara a respingere i tiri verso la linea laterale e non a centro area...meglio tardi che mai
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Mi inchino allo strapotere e superiorità della Juventus...che dire???....niente!
Sette scudetti quattro coppe consecutive, adesso ci scansiamo con la Roma per il vero obiettivo stagionale: tenere l'Inter fuori dalla Champions.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scherzi a parte è inquietante la differenza di prestazione tra il vecchio Buffon ed il giovane Donnarumma...ho sempre pensato che sia tutto mezzi fisici ma per il resto ha molte lacune
se lui prende 6 Milioni allora l'Alisson di quest'anno ne merita 25
cynism is the new fascism...