Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Esercito prevalentemente da civilista (pur essendo abilitato anche per le altre discipline e dopo aver fatto per tre anni il giudice onorario anche nel penale), il che non mi "dequalifica" (se è questo il tuo dubbio) dall'avere le necessarie competenze per costituirmi parte civile in un processo penale, anzi...
Ma, ripeto, non la voglio mettere sul personale.
Visto che ritieni che in questo thread (che, fino a prova contraria, come qualsiasi altro thread in qualsiasi forum è fatto per esprimere opinioni) ci sia gente che ha espresso pareri senza essere a conoscenza della reale situazione (cosa che, a quanto pare, è invece a te ben nota) esprimi anche tu quella che, per te, dovrebbe essere la strada da seguire. Perché o mi è sfuggito qualcosa, o fino ad ora non mi pare tu abbia detto cosa si dovrebbe fare.
Ovviamente, anche da parte mia senza offesa, solo nella speranza di una costruttiva discussione
Non mi sembra di averti “dequalificato” o mai fatto allusioni che tu non sia all’altezza di dibattere sul tema di infiltrazioni mafiose anche nel caso che tu fossi avvocato civilista e sinceramente mi dispiace che tu abbia interpretato cio’ la mia era pura curiosità visto che come già ho detto non ti conosco direttamente.
Detto questo sei tu che ancora non hai ben chiarito con ti saresti comportato in una simile situazione visto che ti sei indignato o quantomeno hai dato questa idea nei confronti degli avventori del bar intenti a giocare alle macchinette invece di essersi trasformati tempestivamente in Avengers........vuoi sapere cosa avrei fatto io?? Avrei preso il mio telefono e prima avrei filmato la scena e poi avrei chiamato le FdO.