a me non sembra piu' di tanto...poi ognuno ha i suoi gusti ..
.t120.jpg triumph-bonneville-t100-2013-7.jpg
siate sinceri, se costassero la stessa cifra, quale scegliereste....?
a me non sembra piu' di tanto...poi ognuno ha i suoi gusti ..
.t120.jpg triumph-bonneville-t100-2013-7.jpg
siate sinceri, se costassero la stessa cifra, quale scegliereste....?
Ultima modifica di LUIGI DJ; 04/05/2018 alle 23:12
Luigi

T120 o t100/scrambler pre 2016
A favore della nuova c'è anche la garanzia di due anni e comunque nuovo è nuovo, usato è usato con tutti i rischi del caso.
Ultima modifica di Fulcin; 05/05/2018 alle 06:20
bene io me metto su tuoi panni,, IO sono un semplice motociclista che gira in moto e basta,,,
Te compri la T100 del 2012 a oggi a quasi 7 anni di vecchia al 2019 ormai alle porte,, una volta fatta la spessa quanti anni la pensi avere con TE per dopo CAMBIARLA no cerdo che vuoi arrivare alla pensione con quella moto............ diciamo 2 a 3 anni , bene te troverai una moto di 10 anni di vecchia,, che sara sicuramente piu difficile di passare di mano, a no essere di cadere alla concessionaria che pure per vendere te prende dentro tutto,, e QUANTO TE LA VALUTA ??????????
stesso discorso per la nuova,,, perche comprare una NUOVA,, ci sono delle T100 moto prova con 100 a 200 km a € 9000 se vedi su internet ce una barca de moto Triumph T120 km da 300 a 1000 moto prova concessionaria TRIUMPH a € 9000/ 10.000 anche le bobber,,
NO avere fretta e guarda bene,, trovi anche la T120 a a € 9000 con pochissimi KM
https://www.subito.it/annunci-italia...s=2017&re=2018
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Aggiornamento:
La bonneville del 2012 è già stata venduta
Ora ho trovato una T100 black del 2015 con 1200 km e una T100 black del 2016 (modello water cooled con abs e traction control) con 1400 km
Quest'ultima viene venduta a 1500 euro in più rispetto al modello air cooled del 2015
Debo essere sincero non avrei avuto dubbi un paio di settimane fa
Ora, dopo aver letto i vostri pareri commenti ad altre discussioni su questo forum e su altri forum non sono più così sicuro...

Capisco... In realtà ho visto che sia qua sul forum che in in molti altri forum è discussioni il discorso del raffreddamento a liquido non è molto apprezzato... "Ben venga l'ABS ma il radiatore proprio no"
Non solo per ragioni di estetiche e di tradizione ma anche perché c'è chi dice "sono parti meccaniche in più soggette ad usura /rottura" "l'acqua corrode il motore" etc etc
Bah...io ho water cooled. ll radiatore è nascosto benissimo. I consumi rispetto alle carb sono bassissimi. A me non da nessun fastidio. Inoltre w l'iniezione elettronica!
Le moto sono fatte per essere guardate e amate ma soprattutto per viaggiargi molto e senza problemi.
Mio parere ovviamente.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk