L’anteriore è effettivamente difficile da chiudere tutto almeno in strada....il posteriore invece mi pare si chiuda facilmente come tutti gli altri...ma dipende anche dalla misura.
poi oh...non è che abbia sta gran importanza.

L’anteriore è effettivamente difficile da chiudere tutto almeno in strada....il posteriore invece mi pare si chiuda facilmente come tutti gli altri...ma dipende anche dalla misura.
poi oh...non è che abbia sta gran importanza.
Ultima modifica di Padella; 11/05/2018 alle 22:00

Si in effetti, il rendimento è stato comunque eccellente per tutta la loro vita (poco più di 6000 km) anche perché in seguito le ho usate sempre in solitaria e con pressioni adeguate. Le ho dovute cambiare perché sulle spalle erano finite.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sul Ninja 636 Il posteriore l'ho finito agevolmente in strada mentre l'anteriore aveva ancora un mezzo cm poi ho voluto fare una mezza giornata a Cervesina senza pretese e si sono comportate incredibilmente bene con le dovute attenzioni e senza cercare il tempo. Chiuse davanti e dietro.
Le ho trovate ottime. Ora sulla Street ho delle Continental Sport Attack e sono equivalenti e le ho pagate come le Mitas che comunque ricomprerei.
TCP Rider

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Sono gomme ridotte male. O pressioni o assetto sbagliato...
Oppure peggio hanno girato al limite delle loro possibilità per troppo tempo.
Mai visto una Pirelli ridotta così se non in pista.
Neanche le Dunlop!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Infatti credo sia una foto da appena usate in pista....