Da un bel pò diciamo che è un pò esagerato,magari tra 2 anni posso dirlo!
Sinceramente io ho trovato quello che cercavo,una moto con una bella coppia sotto giusto per l'uso mio ovvero 99% strada...ma la vera differenza l'ho trovata toccando con mano l'anteriore,possiamo girare in mille modi possibili la frittata ma la speed ti regala un feeling più aumenti la velocità che la street se la scorda e il manubrio più largo lo trovo davvero comodissimo per la guida allegra,peccato che nella 1050 RS abbiano cambiato...la frenata invece quella mi manca un pò dal 765,se usato spinto il 1050 ha una frenata "da migliorare" decisamente direi!
Il discorso peso invece mi trovo davvero in difficoltà,perchè sinceramente guidata come si deve piega eccome questo "bisonte"...e portiamo rispetto ai possessori dei vecchi kawa Z da 230kg...
Credo tutt'ora che il 765 più sensato sia l'R e sia pure migliore della RS per uso 360 gradi,e che chi vuole una speed R16-17 a buon prezzo è il momento migliore per portarsi a casa un pronta consegna a prezzo buonissimo...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non è migliore,risulta più indicata per un utilizzo stradale
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

io cmq se avessi la possibilita dopo averla provata prenderei la rs anche perchè qualche turnetto in pista lo faccio visto che abito a 30 km...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".