Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: nuova street triple rs

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mi sarebbe piaciuto provare anche la speed ma poi chiedevo troppo..
    :
    Se riesci provala, merita davvero

Anche se onestamente mi sono trovato più a mio agio con la Street RS, comunque ( ovviamente a mia sensazione e con molta umiltà nei confronti di chi le moto le conosce bene ) io sia con la Street RS che con la Speed RS in strada mi sono trovato proprio bene, il fatto che avessero un allestimento molto racing non mi ha dato nessuna noia, anzi finalmente ho ritrovato quella sensazione di sentire la strada, ho provato la Street anche con zavorra ed anche lei ha detto che non ha trovato molta differenza di comodità confronto alla vecchia Street.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Se riesci provala, merita davvero

Anche se onestamente mi sono trovato più a mio agio con la Street RS, comunque ( ovviamente a mia sensazione e con molta umiltà nei confronti di chi le moto le conosce bene ) io sia con la Street RS che con la Speed RS in strada mi sono trovato proprio bene, il fatto che avessero un allestimento molto racing non mi ha dato nessuna noia, anzi finalmente ho ritrovato quella sensazione di sentire la strada, ho provato la Street anche con zavorra ed anche lei ha detto che non ha trovato molta differenza di comodità confronto alla vecchia Street.
    se riesco volentieri
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io cmq se avessi la possibilita dopo averla provata prenderei la rs anche perchè qualche turnetto in pista lo faccio visto che abito a 30 km...
    E pensi di non poterli fare con la R ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

Lamps
    Visto che dal 2013 al 2017 si girava senza problemi con il modello precedente....

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

Lamps
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Visto che dal 2013 al 2017 si girava senza problemi con il modello precedente....
    Scusatemi la mia non vuole essere una polemica ma permettetemi di dissentire.
    Voi dite che i modelli RS siano inutilmente troppo racing a scapito di una possibile godibilità in uso stradale, io provandole ( e sono uno che quando vado in moto non corro, mi godo il panorama ) le ho trovate divertenti e giuste, ora lui ci farebbe volentieri qualche turnetto in pista, e voi dite che il modello meno pregiato va benissimo lo stesso credo che al giorno d'oggi le moto siano tutte buone, ormai siamo arrivati a livelli altissimi, poi per dirla tutta anche voi nella scelta non avete acquistato i modelli meno pregiati ma bensì i top di gamma 939 S e Speed R ( che detto tra noi mi rubano un pezzo di cuore
    Stiamo sognando un po' provando delle gran moto, però onestamente dopo le prove la scimmia è salita parecchio.
    Quasi,quasi......

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Voi dite che i modelli RS siano inutilmente troppo racing a scapito di una possibile godibilità in uso stradale, io provandole ( e sono uno che quando vado in moto non corro, mi godo il panorama ) le ho trovate divertenti e giuste, ora lui ci farebbe volentieri qualche turnetto in pista, e voi dite che il modello meno pregiato va benissimo lo stesso credo che al giorno d'oggi le moto siano tutte buone, ormai siamo arrivati a livelli altissimi, poi per dirla tutta anche voi nella scelta non avete acquistato i modelli meno pregiati ma bensì i top di gamma 939 S e Speed R ( che detto tra noi mi rubano un pezzo di cuore
    Stiamo sognando un po' provando delle gran moto, però onestamente dopo le prove la scimmia è salita parecchio.
    Quasi,quasi......
    disamina perfetta....io credo che la differenza di prezzo è poca quindi si prende il top di gamma e non se ne parla più...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Quasi,quasi......
    Appunto, mi chiedo perché certe affermazioni vadano bene nei confronti della Street RS e non della 939 S e della Speed R.
    Forse i modelli base non andavano bene per la strada?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Greyfox981
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Secondo me al giorno oggi ci facciamo troppe seghe mentali su coppia, potenza ed a chi ce l’ha più lungo
    Fino a qualche tempo fa giravamo per strada con moto senza elettronica, motori da scooter e sospensioni di burro.
    Ora che la R abbia la coppia più in basso e la RS più in alto che differenza vuoi che sia? È così plateale da rendere una moto più o meno sfruttabile? In fin dei conti è la stessa moto con lo stesso motore. Io credo che la RS sia la migliore naked media del pianeta, poi ovvio se si parla di soldi da risparmiare cercherei una R ma credimi anche per strada le sospensioni ed i freni della RS fanno la differenza.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Oltre tutto ci facciamo paranoie su moto con erogazione da motore elettrico ma qua dentro la RS è considerata una moto da pista.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Credo venga criticata una versione "oltre la R" nella street in quanto dopo c'è la Speed, che é un'altra cosa.
    Come con la polo gti (1.4 180 cv): dopo il mondiale han fatto uscire la polo r wrc (2.0 220 cv) quando con quel motore c'era la golf gti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima