Oggi ho messo il contamarce gipro ds, ma dopo il reset mi lampeggia sempre su L. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi ho messo il contamarce gipro ds, ma dopo il reset mi lampeggia sempre su L. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, mai visto un contamarce, la mia è la moto dei flintstone![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Non ho idea di come funzioni, ha una posizione di zero e poi in base a dove metti un sensore che legge quante volte va su o giù la pesdivella del cambio ti dice la marcia in cui sei, o lo monti e devi tararlo, o prende la marcia da un segnale della centralina.
Non mi sono mai interessato, faccio delle ipotesi
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

arabo pe rme
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Dovrebbe leggere i dati dall'ecu questa, visto che è collegato al cavo diagnosi.Ho eseguito la procedura di reset perchè era montato su un'altra moto, ma quando dovrebbe essere pronta per essere riprogrammata e quindi indicare a display la 1^ e così via fino alla 6^, mi resta fermo sullo stato " L " continuando a lampeggiare. Grazie lo stesso Marco!

Io ho il contamarce GiPro Healtech ma è fatto per la Speed con ABS.
La moto su cui era montato era una Speed come la tua?.. altrimenti potrebbe non essere compatibile..
il mio ad esempio non può essere collegato al cavo diagnosi.
Comunque ricordo che per resettarlo bisogna accenderlo e spegnerlo per 6 volte consecutive fino a quando fa il conteggio (se non ricordo male è un conteggio alla rovescia)
Da quel momento lui è pronto ad acquisire le marce (in pratica te le chiede mentre guidi..)

io vo consiglierei di mandare una mail alla casa costruttrice indicando il modello facendo dire se è indicato per la vostra moto e richiedendo il manuale in pdf, a volte si diventa scemi e la soluzione più semplice è la più scontata... io settimana scorsa ho contattato una azienda di sensori per auto da anni fuori produzione per un problema, risultato mi hanno fatto avere un sensore nuovo a costo zero quando non ne trovavo on line nemmeno usati..... i servizi clienti di alcune aziende a volte stupiscono....

Se non ricordo male la devi inserire la prima e fino a quando non ti lampeggia la seconda non devi cambiare marcia