sì, le fanno nelle misure per entrambe le serie della Explorer, sia la vecchia che la nuova.
Siccome ne ho sempre letto un gran bene volevo sapere se qualcuno qui ha avuto esperienze dirette. Le consigliano per le moto pesanti e da viaggio
Montate su un'altra moto (come tipologia, ma simile come peso e prestazioni motore, una BMW K 1200 RS), gomme "oneste", ma assolutamente non piaciute, soprattutto per lo scarso grip con l'asfalto molto caldo tipico dell'estate.
alla fine mi sembra che non si scappi dalle next o dalle scorpion trail.. Mi sarebbe piaciuto provare un'altrenativa alle next un po' più "stradale" ma siccome vanno così bene penso che le rimonterò

Anakee3... io rimango fedele
Magari rumorose, ma non mollano mai
Beh, le Scorpion Trail II sono cugine strette delle Next (Metzeler e' del Gruppo Pirelli, e i pneumatici moto sono sviluppati dallo stesso Team), e lo vedi anche confrontando il disegno del battistrada, con la "declinazione d'uso" del Pirelli Scorpion appunto piu' stradale (all'epoca sviluppato per la Ducati Multistrada), e lo si avverte benissimo alla guida, non solo per la assenza del rumore di rotolamento tipico del Next...

Ieri ho testato un po' le roadtech 01 ... all'inizio ho guidato sulle uova in quanto nuove di pacca ... poi ho trovato trade pessime ... ad ogni modo le prime sensazioni sono ottime ... silenziosissime, rotonde e progressive nello scendere in piega, le ho chiuse a dx e manca un po' a sx ... mi hanno dato molta fiducia ... vi saprò dire meglio tra un po' ma le premesse sono ottime!!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Ultima modifica di PIGIPEO; 14/05/2018 alle 15:05