Ho fatto il primo giro sabato 100 km circa di curve,con la rs nuova,sono in rodaggio e non posso dire molto sulla moto,ma ho percepito una "sincerità" dell'avantreno davvero F A N T A S T I C A,ha una distribuzione dei pesi per il mio gusto perfetta,sembra abbia il baricentro basso,quindi magari non sveltissima ma ti dà una confidenza encomiabile, ti butti nelle curve con una tranquillità esagerata,aggiungo che ho avuto la speed 2013 e...ultimamente la tuono quindi non vengo da turistiche.....
Certo bisogna finire il rodaggio per capirla bene,maaaa.....sono davvero curioso di farla correre e vedere come si comporta, per adesso proprio soddisfatto, si potrebbe dire ...poca spesa ,tanta ma tanta resa![]()
Il fatto è che quando provi una moto che ti calza a pennello poi ci pensi, ci pensi e finisce che la compri.![]()
A me il rodaggio è durato 300 km.![]()
Sarò ripetitivo ma confermo che la street RS è una moto fantastica, con lei si entra subito in connessione, una connessione che ha effetti paradisiaci!
allego la sintesi del giudizio di SBK Italia che fotografa il pensiero di molti nel forum....
20180515_132102.jpg

Ricordiamoci che dall'anno prossimo il motore della Street 765 RS sarà montato su tutti i mezzi della Moto2.
Non sarà un caso... o no?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
IMG_20180514_205353960.jpgIMG_20180514_205331233.jpgeffettivamente male non sembra andare.......