Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.

Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.

senza parlare del fatto che un po' a tutti piace avere ohlins ed altre componenti pregiate (magari anche inutili) sulla propria moto, visto che sulla rs sono quasi a costo zero mi sembra poco furbo barattarle in cambio di una mappa (forse) un pelo più stradale
comunque qualche giorno fa ho fatto il tagliando alla mia rs e a fianco aveva una r bianca, francamente la rs si fa notare con l'ohlins, le force showa, gli M50 e pompa radiale, le leve tutte nere brembo, gli specchietti end bars, il guscio monoposto, ecc
insomma affiancate, SECONDO ME, la R sembra un po' la cuginetta povera, se pensi che ci ballano solo circa 1500 euro tra le due forse il fatto che ne stanno vendendo più delle previsioni qualcosa significa
Ultima modifica di Atom73; 13/05/2018 alle 10:46

era per identificare i modelli: tra gti ed r wrc cambiavano anche molte altre dotazioni tecniche..come nella Street r vs rs
Stiamo sempre parlando della versione di punta e di una "ancora di piu" che ha certamente caratteristiche tecniche superiori ma si avvicina molto alla Speed (se non sbaglio tra Street R - RS - Speed S sono sempre 1500€, prima era un salto "unico" di 3000).
Spero per triumph che attiri nuove vendite (oltre che spostare qualcuno da R ad RS) senza ridurre le vendite di Speed S
(ah, io non faccio testo: ho preso una street 675 R anche per un fattore estetico ma principalmente perchè so che gia quella è piu di quanto io riesca a sfruttare su strada ma altrimenti avrei preso una Speed)
Ultima modifica di iNge1337; 13/05/2018 alle 11:42

Capisco il tuo discorso ma la Speed (la 011 avuta per 7 anni) rimane una moto molto differente dalla Street RS. Secondo me il marketing con tutte queste versioni ha incasinato un po' la scelta degli utenti, alla fine la RS monta ad un ottimo prezzo accessori che molti utenti si andrebbero poi a cambiare. Quanti treadh ci sono tipo: Quale ammortizzatore? Quale scarico?,Quale pompa freno?, Quale cambio elettronico?.
Prima di comprale la RS avevo fatto il conto del prezzo di listino degli accessori e la differenza di prezzo era veramente conveniente.
Ultima modifica di TrealTruc; 13/05/2018 alle 12:40

rs tutta la vita,accompagnato da un buon scarico è il top del top
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ciclistica e freni,con il telaio ....sono il "succo"di una moto....per me il motore viene dopo......la Rs ha un rapporto qualità prezzo invidiabile