Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: nuova street triple rs

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Greyfox981 Visualizza Messaggio
    Secondo me al giorno oggi ci facciamo troppe seghe mentali su coppia, potenza ed a chi ce l’ha più lungo
    Fino a qualche tempo fa giravamo per strada con moto senza elettronica, motori da scooter e sospensioni di burro.
    Ora che la R abbia la coppia più in basso e la RS più in alto che differenza vuoi che sia? È così plateale da rendere una moto più o meno sfruttabile? In fin dei conti è la stessa moto con lo stesso motore. Io credo che la RS sia la migliore naked media del pianeta, poi ovvio se si parla di soldi da risparmiare cercherei una R ma credimi anche per strada le sospensioni ed i freni della RS fanno la differenza.
    senza parlare del fatto che un po' a tutti piace avere ohlins ed altre componenti pregiate (magari anche inutili) sulla propria moto, visto che sulla rs sono quasi a costo zero mi sembra poco furbo barattarle in cambio di una mappa (forse) un pelo più stradale

comunque qualche giorno fa ho fatto il tagliando alla mia rs e a fianco aveva una r bianca, francamente la rs si fa notare con l'ohlins, le force showa, gli M50 e pompa radiale, le leve tutte nere brembo, gli specchietti end bars, il guscio monoposto, ecc
    insomma affiancate, SECONDO ME, la R sembra un po' la cuginetta povera, se pensi che ci ballano solo circa 1500 euro tra le due forse il fatto che ne stanno vendendo più delle previsioni qualcosa significa
    Ultima modifica di Atom73; 13/05/2018 alle 10:46

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Certo.

Cinque cavalli in meno a limitatore, stessa coppia massima ma a regime più basso. In pratica un motore più sfruttabile e pieno nei regimi tipici della guida stradale.

Lamps
    Non e' vero. Grafici alla mano e' esattamente il contrario.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Non è il caso della Street dove la differenza di potenza è minima.
    era per identificare i modelli: tra gti ed r wrc cambiavano anche molte altre dotazioni tecniche..come nella Street r vs rs
    Stiamo sempre parlando della versione di punta e di una "ancora di piu" che ha certamente caratteristiche tecniche superiori ma si avvicina molto alla Speed (se non sbaglio tra Street R - RS - Speed S sono sempre 1500€, prima era un salto "unico" di 3000).
    Spero per triumph che attiri nuove vendite (oltre che spostare qualcuno da R ad RS) senza ridurre le vendite di Speed S

(ah, io non faccio testo: ho preso una street 675 R anche per un fattore estetico ma principalmente perchè so che gia quella è piu di quanto io riesca a sfruttare su strada ma altrimenti avrei preso una Speed)
    Ultima modifica di iNge1337; 13/05/2018 alle 11:42

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Capisco il tuo discorso ma la Speed (la 011 avuta per 7 anni) rimane una moto molto differente dalla Street RS. Secondo me il marketing con tutte queste versioni ha incasinato un po' la scelta degli utenti, alla fine la RS monta ad un ottimo prezzo accessori che molti utenti si andrebbero poi a cambiare. Quanti treadh ci sono tipo: Quale ammortizzatore? Quale scarico?,Quale pompa freno?, Quale cambio elettronico?.
    Prima di comprale la RS avevo fatto il conto del prezzo di listino degli accessori e la differenza di prezzo era veramente conveniente.
    Ultima modifica di TrealTruc; 13/05/2018 alle 12:40

Nuovo TCP Rider L'avatar di Greyfox981
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso ma la Speed (la 011 avuta per 7 anni) rimane una moto molto differente dalla Street RS. Secondo me il marketing con tutte queste versioni ha incasinato un po' la scelta degli utenti, alla fine la RS monta ad un ottimo prezzo accessori che molti utenti si andrebbero poi a cambiare. Quanti treadh ci sono tipo: Quale ammortizzatore? Quale scarico?,Quale pompa freno?, Quale cambio elettronico?.
    Prima di comprale la RS avevo fatto il conto del prezzo di listino degli accessori e la differenza di prezzo era veramente conveniente.
    Infatti è quello che penso pure io. Ho preso RS per tale motivo. Con poco più hai una dotazione di un certo livello. Ripeto purtroppo noi bikers non ci accontentiamo mai. Avessi preso la R alla fine l’avrei fatta diventare una RS

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    rs tutta la vita,accompagnato da un buon scarico è il top del top
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    rs tutta la vita,accompagnato da un buon scarico è il top del top
    Pero risalito sulla speed la Tia reazione e' stata , di una moto ignorante

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Ciclistica e freni,con il telaio ....sono il "succo"di una moto....per me il motore viene dopo......la Rs ha un rapporto qualità prezzo invidiabile

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Greyfox981 Visualizza Messaggio
    La SD è una gran moto (ne ho avute due ).... Troppo non era anche perchè per la nostra testa non siamo mai contenti e vogliamo sempre di piu'.
    Ovvio cmq che quando hai 180 cv bicilindrici sotto al sedere ti parte il sorriso appena apri il gas, ma poi quando scendi a terra capisci che ti diverti molto di più con meno potenza, più linearità di motore, più leggerezza e soprattutto con telaio e sospensioni di un certo livello che supportano il tutto. Paradossalmente con la street su strada penso di andare di più di quanto andavo con la Superduke. Quindi minor spesa economica e più divertimento per quanto mi riguarda.... cosa vuoi di più
    Tutto chiaro

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima