Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Bella comparativa maxi inmoto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Messaggi
    1,738
    Mi sembra troppa la differenza tra 122 nm a 104 nm .. tutta questa dispersione mah.. voi vi fidate troppo dei giornali secondo me

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    Mi sembra troppa la differenza tra 122 nm a 104 nm .. tutta questa dispersione mah.. voi vi fidate troppo dei giornali secondo me

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho ripreso motociclismo e la comparativa delle maxi con la Tiger 1200 explorer (modello 2016 ) conferma il dato... Explorer 106 Nm esattamente come super tenerè... la nuova ha qualcosa meno e si sapeva, ma che ne avesse meno di moto vecchie e meno potenti non me l'aspettavo anche perché al super tenerè l'unico appunto che si fa da sempre è il motore fiacco... mi è cascata la Tiger...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Sì... ma nel 2018 dovremmo aver imparato che non è il dato di punta (a meno che sia proprio ridicolo...) a fare il carattere bensì la posizione/conformazione della curva. MTS risulta (con tutto quel che hanno fatto a livello di cilindrata, distribuzione ed elettronica...) ancora oggi scalciante ai bassi regimi. Della serie, se voglio un bicilindrico e sono costretto a tenerlo oltre i 4000 se no scalcia, mavaff@nculo passo al 4 o rinuncio a qualche cv.
    A quel punto è una sportiva travestita e se non ci puoi fare tutto (tipo trotterellare in quinta a 2000 giri...) non è una tutto fare. Gli ingegneri studiano molto ma la coperta tecnica rimane corta, specie se si pensa di esagerare con l'offerta di cv. Specchio della contraddizione è il gommone in misura SBK ma tassellato.. per evocare un possibile uso off.

    Maaaaddai...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di trunf
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Torino o lì vicino..
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sì... ma nel 2018 dovremmo aver imparato che non è il dato di punta (a meno che sia proprio ridicolo...) a fare il carattere bensì la posizione/conformazione della curva. MTS risulta (con tutto quel che hanno fatto a livello di cilindrata, distribuzione ed elettronica...) ancora oggi scalciante ai bassi regimi. Della serie, se voglio un bicilindrico e sono costretto a tenerlo oltre i 4000 se no scalcia, mavaff@nculo passo al 4 o rinuncio a qualche cv.
    A quel punto è una sportiva travestita e se non ci puoi fare tutto (tipo trotterellare in quinta a 2000 giri...) non è una tutto fare. Gli ingegneri studiano molto ma la coperta tecnica rimane corta, specie se si pensa di esagerare con l'offerta di cv. Specchio della contraddizione è il gommone in misura SBK ma tassellato.. per evocare un possibile uso off.

    Maaaaddai...
    Q8
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Discussioni Simili

  1. Comparativa Maxi Naked - InMoto
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 10/04/2012, 09:28
  2. ennesima comparativa...INMOTO
    Di lollostreet nel forum Street Triple
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16/09/2010, 09:10
  3. Comparativa Maxi Naked INMOTO
    Di Il_Profeta nel forum Speed Triple
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 25/08/2009, 18:29
  4. comparativa sportive 600 su inmoto
    Di Speeddo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27/02/2009, 08:25
  5. Comparativa naked 600 su InMoto di febbraio
    Di Feel Triple nel forum Street Triple
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/02/2008, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •