Mi sembra troppa la differenza tra 122 nm a 104 nm .. tutta questa dispersione mah.. voi vi fidate troppo dei giornali secondo me
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra troppa la differenza tra 122 nm a 104 nm .. tutta questa dispersione mah.. voi vi fidate troppo dei giornali secondo me
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Ho ripreso motociclismo e la comparativa delle maxi con la Tiger 1200 explorer (modello 2016 ) conferma il dato... Explorer 106 Nm esattamente come super tenerè... la nuova ha qualcosa meno e si sapeva, ma che ne avesse meno di moto vecchie e meno potenti non me l'aspettavo anche perché al super tenerè l'unico appunto che si fa da sempre è il motore fiacco... mi è cascata la Tiger...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Sì... ma nel 2018 dovremmo aver imparato che non è il dato di punta (a meno che sia proprio ridicolo...) a fare il carattere bensì la posizione/conformazione della curva. MTS risulta (con tutto quel che hanno fatto a livello di cilindrata, distribuzione ed elettronica...) ancora oggi scalciante ai bassi regimi. Della serie, se voglio un bicilindrico e sono costretto a tenerlo oltre i 4000 se no scalcia, mavaff@nculo passo al 4 o rinuncio a qualche cv.
A quel punto è una sportiva travestita e se non ci puoi fare tutto (tipo trotterellare in quinta a 2000 giri...) non è una tutto fare. Gli ingegneri studiano molto ma la coperta tecnica rimane corta, specie se si pensa di esagerare con l'offerta di cv. Specchio della contraddizione è il gommone in misura SBK ma tassellato.. per evocare un possibile uso off.
Maaaaddai...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.