Originariamente Scritto da
_sabba_
Io ho preso incontro ad un esemplare fallato in origine, e purtroppo l'assistenza (iniziale) ha sbagliato su tutta la linea (sia operativamente che dal punto di vista della gestione del problema), e questo fatto ha ingenerato paurosi ritardi nel cercare la soluzione dei guasti.
Solo dopo l'interessamento di Triumph Italia (e solo dopo aver cambiato concessionario), ho iniziato ad avere risposte concrete alle mie lamentele.
Purtroppo Triumph UK non ha supportato in modo efficace l'assistenza italiana, negando la sostituzione in garanzia di parti (costose, questo è vero) che avrebbero quasi certamente risolto.
Tra meno di un mese mi cambieranno davvero (almeno spero sia così) ciò che dovevano cambiare tre mesi fà, England o non England.
Io aspetto pazientemente, perché fortunatamente la moto va benissimo (a parte l'avviamento a caldo, che continua a fare schifo).
A metà giugno saprò se mandare Triumph in causa oppure tenermi la mia moto finalmente riparata, o come terza ipotesi sostituirla con un'altra (Triumph solo se calano le braghe sulla differenza di prezzo, altrimenti Ducati).
Comunque roba da matti, da non augurare al peggior nemico....