Se ti senti un tipo smart, gioviale, attento alle tendenze del momento, KTM.
Se ti senti un eroe ombroso, dalla volontà sopraffatta da un mondo che non ti comprende, Aprilia.
Se ti senti un tipo smart, gioviale, attento alle tendenze del momento, KTM.
Se ti senti un eroe ombroso, dalla volontà sopraffatta da un mondo che non ti comprende, Aprilia.





Stiamo parlando di due superbike senza carena, qui veramente credo che conti esclusivamente il gusto personale, se poi hai interesse al decimo di secondo o alla velocità massima credo aprilia sia in leggero vantaggio, ma in strada con queste dotazioni poco conta perchè se non hai un buon manico non sfrutterai nemmeno la metà del potenziale di queste "signore".
La tuono è bellissima ma la SDR per strada fa girare la testa (ho sempre apprezzato l'azzardo stilistico dell'austriaca)...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas




aprilia senza mano pensarci
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Dico quello che io penso dispiacendomi se qualcuno se la prenderà ..... KTM è un marchio da giovane e per i giovani, quindi ti verranno perdonati gli svarioni che probabilmente farai con un "u ne miga bon, le un zovan la incminzè da poc a guidè".
Invece con Aprilia questi piccoli "sorvoli" non arriveranno in quanto si sa che con una Aprilia Tuono sei un professionista anche se prendi il caffè al bar!
Ahahhahahaahh!
1100 GS forever


Feroce questa!![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
io aggiungo qualcosa alla discussione. considera anche il fattore buon meccanico. avere dalle tue parti uno che mette mano in maniera professionale su una Aprilia non è facilissimo. ktm credo sia più facile. non puoi dare la Aprilia nelle mani della prima officina che incontri, assolutamente no.


La cosa che dici tu @s3rg3tt0 è abbastanza vera, chiaramente la Aprilia è una buonissima moto, e io sono certo che se uno è organizzato e sa dove portarla grandi problemi non dovrebbero essercene. A parte la faccenda di alcuni lunghi o lunghissimi tempi di attesa che più di un mio amico mi ha fatto notare.
Sul Ktm, ora io non sono in grado di dire se sia più facile: dico che qui in linea di massima non si rompe niente, perchè sembra che su questo motore abbiano lavorato veramente in modo molto molto molto perfetto. Comunque io per un particolare (non del motore) che si era rovinato come anodizzazione, quindi solo da un punto di vista visivo, credo di avere aspettato meno di una settimana.
(Poi bisogna anche vedere uno come tratta la moto...se fa solo pista deve manutenzionare la moto in relazione a questo uso... se fa il turista per caso e va a prendere i fiori e fa 2000km all'anno è un altro discorso ancora...e questi sono sempre i soliti discorsi...)
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Per la legge di Murphy quando ti dicono che un motore non si romperà mai ...... il tuo sarà l'unico!
1100 GS forever



Utilizzo sarebbe 70% strada 30% pista, mi piacerebbe fosse il contrario ma la realta' e' quella. Il discorso manico e' abbastanza poco rilevante perche' sono entrambe sicuramente ben ben oltre le mie capacita' di portarle vicine al loro reale potenziale, vien da se che il decimo di secondo non e' un mio problema.
Stando a questo Aprilia ad occhi chiusi senza passare manco dal via XD
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...